Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Matrimoni misti

  1. #31
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Citazione Originariamente Scritto da lanie
    bia, scusami,non volevo suonare aggressiva. pensavo che magari qualche esempio potesse aiutare
    No no, hai fatto bene.
    In effetti mi sembravi un po' sulla difensiva, ma non c'
    Bia

  2. #32
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Bia]No no, hai fatto bene.
    In effetti mi sembravi un po' sulla difensiva, ma non c'

  3. #33
    Lenina, penso che i matrimoni misti con i figli nati e cresciuti qui, siano piu' simili nelle usanze e abitudini, i ragazzi sono italiani.

    Lanie, ci sono stranieri e stranieri .. come diceva Iena, io non mi ci vedo con un albanese o con un marocchino (con tutto rispetto per loro), con un europeo forse si'.

  4. #34
    lanie
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Silvia62
    Lenina, penso che i matrimoni misti con i figli nati e cresciuti qui, siano piu' simili nelle usanze e abitudini, i ragazzi sono italiani.

    Lanie, ci sono stranieri e stranieri .. come diceva Iena, io non mi ci vedo con un albanese o con un marocchino (con tutto rispetto per loro), con un europeo forse si'.


  5. #35
    Buongiorno a te :Flower:

    Per me sarebbe impossibile innamorarmi di un albanese o marocchino, proprio perch

  6. #36
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Silvia62]Buongiorno a te :Flower:

    Per me sarebbe impossibile innamorarmi di un albanese o marocchino, proprio perch

  7. #37
    In che senso la donna degli italiani?

    Sono pochi gli italiani possessivi che "chiudono" le donne, mi pare che anche la loro mentalit

  8. #38
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Silvia62]In che senso la donna degli italiani?

    Sono pochi gli italiani possessivi che "chiudono" le donne, mi pare che anche la loro mentalit

  9. #39
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Citazione Originariamente Scritto da lanie
    ...
    il fatto di veder la ragazza/donna sempre come qualcosa da proteggere e di non riuscire ad accettare che lei possa essere forte ed indipendente.
    ...
    Ecco, questa la quoto in pieno.
    Avendo un carattere forte (e spesso, lo so, mi impongo), trovo che molti uomini preferiscano a me una ragazza molto più mite, la classica donzella indifesa in cima alla torre...

    Carissima... non hai qualche amico del tuo ragazzo da presentarmi???

    PS: io stiro, ma lui deve lavare i piatti...
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  10. #40
    Non accettano che ci sia la donna forte ...

  11. #41
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Inga]Ecco, questa la quoto in pieno.
    Avendo un carattere forte (e spesso, lo so, mi impongo), trovo che molti uomini preferiscano a me una ragazza molto pi

  12. #42
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Davvero??? Quando???

    Non è che la donna sia troppo forte Silvia, ma magari un uomo (per lo meno la maggior parte di quelli che ho incontrato io) preferiscono gestire una ragazza un po' meno indipendente o intraprendente o chessoio..

    Per esempio ho una coppia di amici, lei di VE, lui di Trapani. Stanno insieme perchè lei ha bisogno di avere accanto qualcuno di forte, che le dica cosa fare e quando farlo, lui ha bisogno della donna-bambina da proteggere.
    Si sono trovati, bene così. IO non ce la farei mai a comportarmi come lei. MAI.

    Ma forse sto andando un po' ot... anche se comunque Trapani e Venezia sono abbastanza agli antipodi.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  13. #43
    lanie
    Guest
    si, infatti sono le donne spesso che si mettono in questa posizione. tutte quelle ragazze che si fanno scarrozzare dal ragazzo-autista perch

  14. #44
    Account eliminato1
    Guest
    Mogli e buoi dei paesi tuoi.

    Un motivo c'è.

  15. #45
    Citazione Originariamente Scritto da Inga
    Non è che la donna sia troppo forte Silvia, ma magari un uomo (per lo meno la maggior parte di quelli che ho incontrato io) preferiscono gestire una ragazza un po' meno indipendente o intraprendente o chessoio..

    Non li hai incontrati solo tu

    Pero' ritengo che alcune donne, siano un po' troppo indipendenti, questo atteggiamento fa perdere un po' di femminilità, un po' di dedizione.
    Queste sono le mie esperienze ... vedo l'uomo un po' "seduto" mentre la donna troppo attiva, intraprendente, indipendente ... ci vorrebbe un giusto equilibrio.


    Forse è per questo che si interessano alle straniere ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato