Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Quando i chiarimenti si fanno desiderare...

  1. #1
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682

    Quando i chiarimenti si fanno desiderare...

    [B][COLOR="SeaGreen"]Avete notato una cosa?
    Se vi capita di fare l'amore con un uomo che conoscete poco e magari vi piace lui da per scontato che
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/08/06
    Messaggi
    12
    i tempi cambiano........io quando trovo una patner e capisco che potenzialmente ci sta la studio chiaramente per trovare il modo per portarla a letto,poi si vedra' come creare un distacco non doloroso.........se avessi dovuto far sesso solo con patner con le quali mi sarebbe piaciuto avere(e ho avuto il piacere) un rapporto inteso come coppia all'alba dei miei 31 anni sarei andato a letto solo con due persone!!


    per rispondere alla domanda .......la risposta e' NO,tutte le donne che mi son portato a letto in un modo o nell'altro avrebbero voluto cerare un rapporto di coppia..........peccato!!!

  3. #3
    Non ti consola crudelia, ma a 44 anni non cambia nulla .. non ho capito un accidente. Quindi preferisco stare sola che avere certa gente in giro.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    [QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]Avete notato una cosa?
    Se vi capita di fare l'amore con un uomo che conoscete poco e magari vi piace lui da per scontato che
    Tutto

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Isaac
    Data Registrazione
    16/08/06
    Località
    varese provincia
    Messaggi
    211
    e 'capitato di ragazze che volevano fare solo sesso magari in vacanza o cose simili tanto si sapeva che la cosa non sarebbe mai potuta andare avanti...diciamo la classica avventura estiva
    per il resto dei casi se e' capitato e ' nato sempre qualcosa, che poi sia durato tanto o poco questo non importa
    ....per arrivare al dunque: cerco di evitare avventure ma preferisco innamorarmi.... o meglio se capita da parte non lo vedo solo ed esclusivamente come un rapporto sessuale ma c'e' un certo mio interesse nei confronti del partner
    Holland is godverdomme het hardste!!!!

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/08/06
    Messaggi
    12
    io sono veramnet geloso,e lo dico sul serio,di quelli che,in un modo o in un'altro,riesconoa trovare sempre un'appiglio per cerare del sentimentalismo o trovare una ragione nel rapporto sessuale........saro' sbagliato io,lo so,ma ho una totale inappetenza sentimentale,al massimo riesco a considerarle amiche......forse amo troppo me stesso,forse mi concentro troppo sui miei porblemi e quindi tutto cio' che mi circonda mi "scivola" addosso.....forse ho anche un'idea di donna perfetta che non esiste o cmq esiste solo nel mio cervello e quindi deve essere il connubbio di fattori tra i quali la bellezza,non in senso assoluto o oggettivo,ma soggettivo ai miei occhi,con un'aggiunta di carattere che non si riesce ,o meglio,non riesco a trovare........fatto sta che in 31 anni,ho avuto la fortuna di rapportarmi con una mutitudine di donne,ma quelle che mi hanno davvero colpito ad oggi sono solo duee pultroppo non sono piu' "disponibili".........per il resto so che tanti/te non saranno daccordo o mi prenderanno per immaturo,malato,matto,maniaco ecc ecc ecc ma non posso farci nulla se io vedo solo ammassi di tette e culi che camminano.....e con i quali al limite procurarsi un'effimero orgasmo.........

  7. #7
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Ma è grave se non ho mai fatto l'associazione sesso=coppia?
    Forse sono squallida..Boh non so.
    Forse sono solo le nuove generazioni
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  8. #8
    karin
    Guest
    [QUOTE=Crudeli@]

    Scusate...ma evidentemente io e i miei 28 anni di merda non abbiamo capito ancora niente della vita....forse perch

  9. #9
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da J.D.R
    i tempi cambiano........io quando trovo una patner e capisco che potenzialmente ci sta la studio chiaramente per trovare il modo per portarla a letto,poi si vedra' come creare un distacco non doloroso.........
    Quindi, pur di scopare sei disposto ad illudere ragazze che magari sperano in qualcosa di pi

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/08/06
    Messaggi
    12
    [QUOTE=Iena]Quindi, pur di scopare sei disposto ad illudere ragazze che magari sperano in qualcosa di pi

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da J.D.R
    io sono veramnet geloso,e lo dico sul serio,di quelli che,in un modo o in un'altro,riesconoa trovare sempre un'appiglio per cerare del sentimentalismo o trovare una ragione nel rapporto sessuale........saro' sbagliato io,lo so,ma ho una totale inappetenza sentimentale,al massimo riesco a considerarle amiche......forse amo troppo me stesso,forse mi concentro troppo sui miei porblemi e quindi tutto cio' che mi circonda mi "scivola" addosso.....forse ho anche un'idea di donna perfetta che non esiste o cmq esiste solo nel mio cervello e quindi deve essere il connubbio di fattori tra i quali la bellezza,non in senso assoluto o oggettivo,ma soggettivo ai miei occhi,con un'aggiunta di carattere che non si riesce ,o meglio,non riesco a trovare........fatto sta che in 31 anni,ho avuto la fortuna di rapportarmi con una mutitudine di donne,ma quelle che mi hanno davvero colpito ad oggi sono solo duee pultroppo non sono piu' "disponibili".........per il resto so che tanti/te non saranno daccordo o mi prenderanno per immaturo,malato,matto,maniaco ecc ecc ecc ma non posso farci nulla se io vedo solo ammassi di tette e culi che camminano.....e con i quali al limite procurarsi un'effimero orgasmo.........
    Sei solo stato "bruciato". Ti ha fatto molto male e hai eretto un muro oltre il quale adesso non te la senti di andare.
    Lo abbiamo fatto in tanti ... poi capita all'improvviso di sentire di nuovo qualcosa dentro che si muove.
    Ti auguro di riuscire ad abbattere quel muretto, perch

  12. #12
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=karin]A me non risulta che un tempo fosse diverso, si era solo meno disibiti. Credo sia una questione di approccio e aspettative. Non
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  13. #13
    [QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]
    Forse si...perch

  14. #14
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Io credo che il tipo in questione sia tipo J.D.R....e a questo proposito vorrei fagli una domanda...
    Lui è partito una settimana per Ibiza.
    Ieri poi in discoteca mi guarda e mi fa "mi raccomando questi giorni".
    Poi un tipo faceva il cretino con me...e lui mi domanda "ma come l'hai conosciuto?"
    Infine...in fretta e furia...scappa dalla discoteca per andare a prendere i bagagli e mi da un bacio sulle labbra.
    Sono cose banali, ma io mi sono montata un film...molto probabilmente senza che ce ne sia ragione, giusto?
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di dalia
    Data Registrazione
    27/01/06
    Messaggi
    611
    [QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]Io credo che il tipo in questione sia tipo J.D.R....e a questo proposito vorrei fagli una domanda...
    Lui
    Tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato