Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Fumo e Lavoro

  1. #31
    France
    Guest
    [QUOTE=Insolente]Io non credo proprio che sia questa la ragione. Non nego che ci sia gente a cui noi fumatori stiamo sulle balle...
    Una azienda pu

  2. #32
    Account eliminato1
    Guest
    Comunque, per inciso, la produttività dei fumatori cala quando viene fatto loro divieto di fumare, oppure per fumare devono andare altrove.
    Io ho una società mia, fumo e me ne fotto se i miei collaboratori fumano o meno.
    L'importante è che svolgano l'attività per cui li pago.
    A me sta ilc ompito (per mia convenienza) render loro il compito più agevole, quando possibile.
    In ufficio ho molti posacenere.

  3. #33
    France
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Comunque, per inciso, la produttivit

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/08/06
    Messaggi
    4
    doppio

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/08/06
    Messaggi
    4
    [QUOTE=Solaika][SIZE="2"]Non ho trovato argomenti simili in giro nel forum se cos

  6. #36
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=France]I tuoi collaboratori che non fumano sono costretti ad avvelenarsi i polmoni contro la loro volont

  7. #37
    France
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Nessuno si

  8. #38
    Account eliminato1
    Guest
    Io rispetto i diritti di tutti, ma tutti devono necessariamente rispettare i diritti miei, nella mia società (mia perchè il capitale sociale è mio, le scrivanie sono mie, i computer sono miei, le bollette le pago io, le tasse le pago io, i soldi in ballo sono i miei, il legale rappresentante sono io ecc ecc) io fumo, non impongo a nessuno di respirare il mio fumo, e nessuno deve imporre a me di non fumare.

  9. #39
    France
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Io rispetto i diritti di tutti, ma tutti devono necessariamente rispettare i diritti miei, nella mia societ

  10. #40
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Con tutto rispetto non credo valga la pena di risponderti
    Tu ed io su molte cose ci troviamo sempre in disaccordo, ma niente ci ha impedito di confrontarci.
    Rispondimi, spiegami il tuo punto di vista.
    Mi pare di capire che io, nella mia propriet

  11. #41
    France
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Tu ed io su molte cose ci troviamo sempre in disaccordo, ma niente ci ha impedito di confrontarci.
    Rispondimi, spiegami il tuo punto di vista.
    Mi pare di capire che io, nella mia propriet

  12. #42
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Hai ragione, è sempre bello confrontarsi nonostante i nostri perenni disaccordi

    Nel momento in cui tu assumi gente non è pù una tua proprietà privata ma un luogo di lavoro dove devono poter entrare anche gli altri.

    Quando si parla di luogo di lavoro non lo dico solo io ma soprattutto la legge, sbaglio?
    La legge è chiara, capisco, ma non concordo.
    A mio avviso lo Stato non ha una partecipazione nella mia azienda.
    Lo Stato mi viene a dire come comportarmi all'interno della mia azienda, ma non si assume responsabilità?
    Non ci sto, non mi sta bene, e quella continua ad essere la mia proprietà privata.

    Ripeto il principio: io non voglio imporre niente a nessuno, ma nemmeno voglio che qualcuno imponga qualcosa a me.

    Ho un amico nelle mie stesse condizioni, assume solo fumatori per evitare di incorrere in questo problema.

    Ha trovato lui una soluzione vincente facendo discriminazione contro i non fumatori?

  13. #43
    France
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]La legge

  14. #44
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=France]Eccomi...

    Tu puoi discriminare,la legge te lo permette.
    Tu puoi assumere chi vuoi e senza nemmeno dare spiegazioni a chicchessia.

    Tu non puoi imporre ai tuoi dipendenti di respirare il tuo fumo passivo perch

  15. #45
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Solaika]
    perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato