Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: E adesso?

  1. #1
    Leanne
    Guest

    E adesso?

    Qualche settimana fa ho visto un mio vecchio amico. Ad un certo punto mi guarda e mi dice: "Ti devo dire una cosa che mi son tenuto dentro per un sacco di tempo, per te provo dei sentimenti che vanno al di là dell'amicizia"
    Io non me lo aspettavo, non mi aveva fatto venire il minimo sospetto, era stato bravissimo a non farmi capire nulla di quello che provava... Questa era la mia faccia----->
    Gli ho risposto che per me è solo un amico e che gli voglio bene, purtroppo non provo per lui niente di più di questo....
    Ora, dopo quella sera non l'ho più visto nè sentito fino a quattro giorni fa,da allora mi manda sms , mi invita fuori, al cinema, a pranzo,a cena, a casa sua
    Ma io gli ho detto CHIARAMENTE che per lui non provo dei sentimenti!!! Il problema è che lui ha la testa dura e quando vuole qualcosa fa di tutto per averla...
    come posso fargli capire che non ha la minima speranza senza che lui continui a "corteggiarmi"???
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Leanne; 16-09-2006 alle 21:29

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/04/05
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    prima o poi si rompe..basta che uno sia chiaro e prima o poi ci si stanca

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Semplicemente devi essere chiara. E soprattutto aver chiaro quello che provi tu. Essere certissima che sia solo amicizia. Il rischio che corri in questa storia,
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    molise
    Messaggi
    614
    [QUOTE=dark lady]Semplicemente devi essere chiara. E soprattutto aver chiaro quello che provi tu. Essere certissima che sia solo amicizia. Il rischio che corri in questa storia,

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    eh eh,,,ogni storia si ripete, pur se in mille contesti diversi, e con mille sfumature differenti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    non sar
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  7. #7
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    quello che penso io gi
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  8. #8
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    occhio che puoi anche rischiare che lui ti convinca di piacerti
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Vero, pu
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Opinionista L'avatar di angix
    Data Registrazione
    13/04/05
    Messaggi
    70
    se come hai detto sei sicurissima che per lui NON PROVERAI MAI NIENTE allora l'unica cosa che puoi fare (oramai la frittata lui l'ha fatta: si

  11. #11
    curioso L'avatar di cerealkiller
    Data Registrazione
    08/03/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,214
    [QUOTE=angix]se come hai detto sei sicurissima che per lui NON PROVERAI MAI NIENTE allora l'unica cosa che puoi fare (oramai la frittata lui l'ha fatta: si

  12. #12
    Opinionista L'avatar di ICE
    Data Registrazione
    05/04/05
    Messaggi
    325
    [QUOTE=Leanne]Qualche settimana fa sono uscita con un mio vecchio amico, siamo andati a mangiare una pizza e poi abbiamo fatto un giro. Mentre eravamo seduti su una panchina a guardare le stelle lui mi guarda e mi dice: "Ti devo dire una cosa che mi son tenuto dentro per un sacco di tempo, per te provo dei sentimenti che vanno al di l

  13. #13
    Leanne
    Guest
    [QUOTE=dark lady]Semplicemente devi essere chiara. E soprattutto aver chiaro quello che provi tu. Essere certissima che sia solo amicizia. Il rischio che corri in questa storia,

  14. #14
    Leanne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe
    occhio che puoi anche rischiare che lui ti convinca di piacerti

    Scusa Thorpe, ma come potrebbe riuscirci?

  15. #15
    Leanne
    Guest
    [QUOTE=angix] l'unica cosa che puoi fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato