Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Droga e Rave ...

  1. #46
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    glu-glu-glu

  2. #47
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    miao-miao-miao
    se volete scannerizzo i fogli della questura:Flower:

  3. #48
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    beh gnugno non è che c'è da vantarsi eh

    Piuttosto io o non vado in disco e me ne sto a casa oppure chiedo scusa e cerco di farla finire lì.

    Chiaro poi se mi arriva un pugno butto a terra il tipo e gli do due calci sui denti, così la finisce di fare il galletto, però se posso evitare evito
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  4. #49
    eheheheh alle feste becchi spesso le tipe che si menano... troppo divertente
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  5. #50
    Gneta ssituta L'avatar di Doze.webdesaigner
    Data Registrazione
    25/06/06
    Località
    SALENTO VIOLENTO
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da Jericho
    eheheheh alle feste becchi spesso le tipe che si menano... troppo divertente

    AHAHAHA.. ALLE FESTE NE VEDI DI TUTTI I COLORI!!
    NON VEDO L'ORA DI FARMI UN FESTONE COME SI DEVE

    Shin Tattoo

  6. #51
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da Jericho
    eheheheh alle feste becchi spesso le tipe che si menano... troppo divertente
    weee bella, t facc o strasciiiin!!

    (ti faccio lo strascino, per ki nn l'ha capit )
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  7. #52
    Gneta ssituta L'avatar di Doze.webdesaigner
    Data Registrazione
    25/06/06
    Località
    SALENTO VIOLENTO
    Messaggi
    283
    di dove sei aleke?
    ----- ti strascinu e te skrascio viu -- nella mia versione!

    Shin Tattoo

  8. #53
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da Doze.webdesaigner
    di dove sei aleke?
    ----- ti strascinu e te skrascio viu -- nella mia versione!
    napoli...
    ...le tamarre napoletane sn adatte ad uno zoo
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  9. #54
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza Visualizza Messaggio

    i rave li trovi su ShoCkRaVeR... tEk It EaSy alla pagina teknival e rave
    Scusate se riuppo questo (bellissimo e vecchiotto ) thread , ma volevo segnalare, oltre alla bellissima page di Shockraver (mostruosa la quantit
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    Si però a Napoli siamo messi male male male..quanto a situazioni illegali.c'amma menà sul rint all'old river..e qualcosa ogni tanto..gnè

    comunque non lo pubbliciziamo troppo il sito..che gia ci sn troppi casini..

    quanto a rave e droga..ma si..quella musica sballa un po gia da sola..ma ma ma..la musica teKno..quella diciamo con la K tanto per farci capire..è pensata proprio per le droghe..come la goa sembra pensata per gli acidi..

    a me la techno piace un po tutta..però ecco una schranz è una cosa..però un hardtek un hardcore una drum n bass..con qualche piccolo aiutino chimico..e tutti quei suoni bastardi(che quegli stronzi secondo me si diverton troppo a creare proprio pensando a quanto ci smongoliamo da sotto)..è una situazione assai diversa

    e poi quando li vedete per terra..con gli occhi e le mascelle rigirate..può prendere anche male..però di solito quello è il moneto in cui se la stanno pariando(si stanno divertendo) al massimo
    ghghghg

    quanto a risse..ai rave è davvero assai raro..troppo peace e love..in disco invece sempre..
    con la droga è raro che la gente si meni..specialmente le droghe da rave..
    forse in disco accade per i ragazzini che si sfondano ad alcool..ma chissà..io sotto alcool son sempre pacifica
    forse si azzeccano troppo insistemente alle ragazze..e qualcuno ne risente e accade la rissa..
    madò per questo sono belli i rave..si balla,si sta bene..nessuno che vuole rimorchiare che si azzecca..tutta gente che si vuole solo divertire pacificamente..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Ultima modifica di LeGaLiZzaLa; 02-09-2007 alle 12:20
    la fame vien ganjando..

  11. #56
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    e tutti quei suoni bastardi(che quegli stronzi secondo me si diverton troppo a creare proprio pensando a quanto ci smongoliamo da sotto)..
    Ovvio
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  12. #57

    Exclamation ...

    [url=http://www.slipperypond.co.uk/archivi/post334]Slipperypond

  13. #58
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    L'aveva già postato gnugno,

    fa sempre piacere rileggerlo...raramente ho letto un articolo così ben scritto e sopratutto ONESTO e SINCERO sui Rave.

    Complimentissimi all'autore.

    Ques'immagine poi,è da archivio:
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  14. #59

    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Sperduta
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da zumpitu Visualizza Messaggio
    Io di solito vado a rave Goa
    Grandissimo!!
    i rave Goa sono una ficata..è una po' che non ci vado, ma Bologna non mi ha mai tradito..gente super amichevole e mai trovata una rissa..
    quando ci andavo mi spaccavo una vita perchè se no non mi reggevo più in piedi e invece io volevo ballare finchè il mio corpo non mi gridava BASTA!!!! La goa ti entra nel cervello e tu diventi un tuttuno con lei..
    secondo me è una bella sensazione perchè sai che tutta la gente che c'è dentro quel capannone balla sulla stessa lunghezza d'onda!!
    mi mancano quei tempi..
    devo tornare ad un party goa!!
    Ultima modifica di Eliza; 07-09-2007 alle 20:32

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    anche io una volta adoravo la goa..un po tutti all'inzio secondo me son stati goani

    in effetti la trance è bella..anche se gli ambienti goani alle volte sono un po..mm come dire "snob"?!?!

    cmq poi ad un certo punto..abituata ai suoni goani..ci fu l'evoluzione drum n bass-hardteK-HARDCORE!

    cmq ogni tanto ci bazzico ancora nei goa..musica molto psichedelica..l'unica minimale che possa essere concepita!

    però l'ARDE CORE come prende BBBBBBBBBBBBBBBene!!

    Dj Radium - Renegade Return
    la fame vien ganjando..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato