effettivamente![]()
effettivamente![]()
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Peccato anche che tu non abbia indossato una graziosa gonna corta, leggera e di seta in tal caso, visto il vento che tirava.
Ultima modifica di Sousuke; 22-06-2009 alle 16:51
Madonna che foto che mi avete fatto,per
Allora,piccolo riassunto della giornata di sabato.
Verso le 18 mi incontro con crudeli@,adrian e sagitto nel luogo convenuto all'incontro,li accompagno in un parcheggio in citt
Adrian incantato dalle bellezze architettoniche di Asti?
asd
[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Vittorio Alfieri. Vittorio.
E' che sono rimasto affascinato da Antonio e mettevo il suo nome ovunque...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ero consapevole che fosse presente anche l'utentessa Gioia a.k.a. Neve Che Vola come preannunciato, nonchè che non si sia sciolta al sole o sia volata via a causa del forte vento.
Infatti avevo parlato di un solo soggetto femminile eterosessuale e non bisessuale.
Ultima modifica di Sousuke; 23-06-2009 alle 03:27
Davvero carine le foto, ma aspetto la seconda carrellata. Anche perch
I solemnly swear that i am up to no good...
Bella esperienza ragazzi, son contenta!
Mi spiace aver declinato l'invito di Libero, ma ero in alta montagna, in questi giorni! Sarà per la prossima!
PS: Voglio le foto di Xil e Neve!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .