[QUOTE=borgo_pio;1011998]Il fatto
[QUOTE=borgo_pio;1011998]Il fatto
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
[QUOTE=imperium;1011999]tu votersti la serracchiani da quello che ho capito.
Sulle ronde non ha capito un emerito come gli altri.....
non ha detto niente di nuovo, sar
[QUOTE=imperium;1012005]micro ci vuole il coraggio.
quella di prendersela con le partite IVA
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
ricominciamo con lo snocciolamento dei numeri?
non ho detto che
"Una persona normalmente informata su quel che
Ma perchè dai fiato alla bocca????? Io sono romano, d' origini serbe. E se è per questo, anche in Serbia non sono mai riusciti a farsi inculare da un politico solo, come in Italia fanno da anni ormai felicemente. E se in Italia gli amici camerati tuoi non sono mai riusciti a fare una cosa simile, non è certo per una mancanza di volontà, bensì di coraggio.
SO FAR SO BURP!!.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=borgo_pio;1012035]Ma perch
[QUOTE=erin;1012039]Dopo questo sfoggio di inutile maestria nazionalista, direi che puoi ritornare in topic, se vuoi discutere, oppure ritirarti in silenzio.
Ah, non
allora anche se credo che sar
Non fare la vittima, nessuno ha intenzione di bannarti, se la smetti con questa scenata.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
caro franceschini prima dici di andare via ad ottobre,poi ci ripensi, ai trovato che quella poltrona e fatta per te ,enon per i matusalemme del partito,tu dovresti essere la novita, quarda che ai perso un sacco di voti e comuni e provincie, medita ,MEDITA.![]()