Io mi focalizzavo, però, sulle cause che possono spingere i ragazzini a non bere nell'ipotesi inversa, che non sono così ovvie altrimenti molti non avrebbero tali abitudini.
Comunque ho detto la mia visione. Vado.
Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2009 alle 17:40
[QUOTE=Sousuke;1023500][FONT="Comic Sans MS"]Io mi focalizzavo, per
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Eh, e' che non c'e' il vino dark.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
D'accordissimo, a 16 anni non sono ragazzi, sono ancora dei bamboccioni che si credono grandi...
mamma mia quant'odio quell'et
[QUOTE=MAGENTINO;1023540]D'accordissimo, a 16 anni non sono ragazzi, sono ancora dei bamboccioni che si credono grandi...
mamma mia quant'odio quell'et
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Quest'oggi mi rubi le parole di bocca.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=Sousuke;1023228][FONT="Comic Sans MS"]Mi sono sentito chiamato in causa perch
[quote][QUOTE=nahui;1023245]Sono d'accordo col provvedimento, anche se naturalmente chi vuole continuer
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Io, ad esempio, trovo delirante e illegale che i genitori siano tenuti a pagare la sanzione.
Detto questo, sarebbe più giusto limitare la sanzione a chi ha un utile dagli stravizi alcolici degli adolescenti e tutti quelli che come si suol dire "ci marciano", questo per dare un messaggio che non è lecito incoraggiare un'abitudine non positiva (o negativa proprio) dei minori.
Sanzionare un sedicenne con 500 € di multa (che poi devono pagare i genitori) secondo me è incostituzionale perchè viola il principio della personalità della responsabilità (non solo penale ma sanzionatoria in generale).
Per quale motivo devono pagarne le conseguenze i genitori che magari sono delle bravissime persone mentre invece il sedicenne che si sbronza è una grandissima testa di cazzo?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=mat612000;1023606]Io, ad esempio, trovo delirante e illegale che i genitori siano tenuti a pagare la sanzione.
Detto questo, sarebbe pi
[QUOTE=mat612000;1023606]Io, ad esempio, trovo delirante e illegale che i genitori siano tenuti a pagare la sanzione.
Detto questo, sarebbe pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia