[quote=Churchil;1054520]Anch'io ho pensato lo stesso.Mi ricordo del capitolo di Family Guy in cui era vietata la programmazione inadeguata alla TV e Peter si lagnava che non censurassero la Parker poich
[quote=Churchil;1054520]Anch'io ho pensato lo stesso.Mi ricordo del capitolo di Family Guy in cui era vietata la programmazione inadeguata alla TV e Peter si lagnava che non censurassero la Parker poich
Ultima modifica di Crudeli@; 23-10-2009 alle 13:43
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Complimenti a tutte le iscritte... dalle giovanissime alle mature. Una bella sfilza di gran belle rappresentanti femminili del nostro forum!
p.s. Ailis non assomigli a Gegia!!!!![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Iena una vera rivelazione, Crudelia una conferma. Ho già un'idea su chi votare, ma e' presto.
amate i vostri nemici
Cosa vedono i miei occhi!!! Hydra, alla fine sei arrivata!!! E in grande stile, direi anche! La prima foto è bellissima!!!
Dreaming, complimenti anche a te. Perché dici che hai avuto pressioni??? Chi mai ti avrebbe fatto pressione?![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hydra and Dreaming le vedrei bene in un film di Muccino.
amate i vostri nemici
ahahahahahaha no, al contrario, che cattivo.
amate i vostri nemici
[QUOTE=dark lady;1054699]Cosa vedono i miei occhi!!! Hydra, alla fine sei arrivata!!! E in grande stile, direi anche! La prima foto
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
No, ma questa generale levata di scudi mi suggerisce che dovevo scegliere un altro regista ahahahahahahahaha
amate i vostri nemici
sono entrate in gioco le teen
artemis?????????