[QUOTE=conogelato;1063386]
Camminiamo per strade intitolate ai Santi, viviamo in citt
[QUOTE=conogelato;1063386]
Camminiamo per strade intitolate ai Santi, viviamo in citt
[QUOTE=Gnj;1063395]no, la faccenda
amate i vostri nemici
[QUOTE=Churchil;1063396]Mmmh, qui camminiamo per strade e piazze intitolate ai Fascisti dell'epoca di Franco, e adesso con la Legge della Memoria Storica, queste dediche andranno tolte, e i destrorsi nostrani argomentano lo stesso per che non vengano eliminate, e dicono che hanno il suo valore storico, perch
amate i vostri nemici
[QUOTE=Gnj;1063402]eh lo so cono, sarebbe figo per voi, per
amate i vostri nemici
si certo e quindi?
sempre LAICO rimane.
e di conseguenza nei luoghi pubblici (scuole, tribunali, ospedali) non deve esporre alcun simbolo religioso.
infatti come vedi la discussione riguarda i luoghi pubblici, non TUTTI i luoghi.
sulle chiese, nelle vostre case, nelle vostre costose scuole private, nei vostri conventi, potete esporre tutto quello che vi pare.
[QUOTE=conogelato;1063410]Ahhhh dunque secondo te in un ospedale v
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
per ogni moribondo cattolico al quale il crocefisso dà speranza e conforto ce n'è un altro laico a cui il crocefisso in punto di morte fa solo girare i coglioni e accelera la dipartita.
posso concederti un magazzino "simboli religiosi" in ogni ospedale contenenti icone varie di ogni religione tra cui ogni paziente possa scegliere, al massimo
ma solo se in stanze singole o, nel caso di stanze multiple, solo in caso di decisione unanime.
altrimenti mi spiace, ma penso che dovremo tutti schiattare guardando un vuoto muro grigio.
[QUOTE=The Evil Twin;1063411]Chiamano un sacrestano, Cono.
Non viene mai negato ed
amate i vostri nemici
sul fatto che ci sia totale incomunicabilità fra te e chiunque non sia cattolico non c'erano dubbi, cono
il punto è che qui si parla di legge, di fatti che accadono, eccetera
le opinioni contano relativamente
[QUOTE=Gnj;1063413]per ogni moribondo cattolico al quale il crocefisso d
amate i vostri nemici
Non hai risposto alla mia domanda.
[QUOTE=conogelato;1063386]Ma se sei atea, perche' d
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.