Pagina 50 di 55 PrimaPrima ... 40 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 813

Discussione: Rifiuta di tenere udienza nelle aule con crocifisso: giudice assolto dalla Cassazione

pensatore dei 2 millenni L'avatar di falcopellegrino
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ci ho passato l'estate in un reparto oncologico, quindi non bluffare sulla pelle della gente, che lo dicevano quasi tutti che volevano morire.

Preti manco li ho visti, ma guarda.
    Fammi una cortesia che poi la devi fare a te stesso , non speculare sul dramma di altri.
    La morte anelata da quella gente non è quella di un inizione letale.
    poi pensala come ti pare.

ps
    IL frate del santa maria di reggio emilia è sempre in oncologia , ha 70 anni e fa km e km al giorno
    quindi o siete sfigati o siete di quegli ospedali che a suo tempo , per l ideale della laicità hanno detto no alla cappellina ospedaliera
    l 'importante

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggio
    Ah evil evil
    se non ci fossi tu a dirmi che io sono io e quindi il mio parere vale per uno non avrei potuto farcela da solo a scoprire questa realtà ma ti dimentichi che in italia ci sono diversi milioni di praticanti e una stragrande maggioranza di cattolici poco o per nulla praticanti ma tutt'ora cattolici (cioè non scomunicati ad latae sententiae) che nella croce si identificano quindi che dire , in codesto luogo io do voce a quanti la pensano come me.
    Ricordatelo, allora.
    Perchè dubito che i cattolici la pensino così:

occorra fare la voce grossa con lo straniero che vuole sradicarla dai nostri muri anche a suon di legnate . A casa nostra facciamo come ci tira il c..lo

E questo risponde anche alla seconda domanda, quella del quotarti il passo. No?
    Si, hai precisato che lo straniero è l'UE, ma non ci prendiamo in giro.
    Ce l'hai con l'islam, hai fatto il pazzo quando gli immigrati all'epoca chiesero di togliere la croce dalle scuole, ora non raccontarmi favolette. Dai.

sulla storialla del pezzo di merda che resta a fissare per ore il crocefisso senza giovamento direi che non avendo molta esperienza in merito mi fido della tua opinione.
    Bravo, fidati.
    Il giorno che mi servirà un parere su quello che passa nella testa dei cattobigotti quando guardano il cristo in croce, magari subito dopo aver riempito di corna la moglie, ti chiamerò.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

[QUOTE=The Evil Twin;1071385]Ricordatelo, allora.
    Perch
    l 'importante

[QUOTE=falcopellegrino;1071398]Premesso che quanto vale per questa vicenda vale anche per lo straniero islamico , la vicenda nasce da una donna immigrata FINLANDESE che ha tirato in ballo sulla questione la corte europea
    Una finlandese , che si puo supporre abbia studiato tra le renne , e 4 o 5 giudici stranieri ddella corte Europea , gente che non sa un cazzo delle nostre tradizioni delle nostre usanze delle nostre radici e che su materie di indentit

Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare, ancora una volta, che il "siamo in italia, decidiamo noi" decade nel momento in cui un tot di italiani, aventi diritti pari ai tuoi, non si riconoscono in quello che dici.
    Già che ti piace come conclusione, punto e basta!!! Ok?
    amico mio , ti faccio rinotare ancora una volta che in italia ci sono 57 milini di italiani di cui l 88% si dichiara cattolico , che non vuole dire esserlo ma volerlo essere anche se si hanno comportamenti non coerenti

alcuni dati
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...attolici.shtml
    se anche fosse che solo il 40 % è praticante non toglie che c'è un altro 48 % che ci tiene a definirsi cattolico ,quindi tiene anche ai simboli del cattolicesimo . SI SENTE DI APPARTENER ALLA FAMIGLIA CATTOLICA
    , tiene alle chiese , ai crocifissi , al presepe nelle scuole per natale, alle feste religiose , ai sacramenti piu importanti
    quindi se mi permetti pur rispettando le confessioni minori , le altre religioni , ed anche gli atei , non vi sono fondamenti su cui poggiano i tuoi discorsi che prevedono una società completamente laicista e disaffezionata alla cattolicesimo ma soprattutto al cristianesimo.

Avessi mai bisogno di una benedizione (de che non si sa), chiamerei qualcuno con un minimo di esperienza in materia, mon ami.
    Non ti preoccupare le benedizioni che do io fanno molto bene

PS

unabella notizia , quest'anno nel mondo ci sono 30 milioni di fedeli
    in + e presto ci raggiungerà anceh evil

http://www.cesnur.org/religioni_ital...icesimo_01.htm
    l 'importante

amico mio , ti faccio rinotare ancora una volta che in italia ci sono 57 milini di italiani di cui l 88% si dichiara cattolico , che non vuole dire esserlo ma volerlo essere anche se si hanno comportamenti non coerenti

alcuni dati
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...attolici.shtml
    se anche fosse che solo il 40 % è praticante non toglie che c'è un altro 48 % che ci tiene a definirsi cattolico ,quindi tiene anche ai simboli del cattolicesimo . SI SENTE DI APPARTENER ALLA FAMIGLIA CATTOLICA
    , tiene alle chiese , ai crocifissi , al presepe nelle scuole per natale, alle feste religiose , ai sacramenti piu importanti
    quindi se mi permetti pur rispettando le confessioni minori , le altre religioni , ed anche gli atei , non vi sono fondamenti su cui poggiano i tuoi discorsi che prevedono una società completamente laicista e disaffezionata alla cattolicesimo ma soprattutto al cristianesimo.
    Se vi fa piacere annoverare tra le vostre fila anche quelli che se ne battono i coglioni della religione, se non per forma, è un problema vostro. Anche se mi rendo conto che, senza questi ultimi, sareste 4 gatti, quindi ci sta che siate indulgenti con i cattolici per sport.
    Ma che ci si debba confrontare con questi bigotti per qualsiasi cosa, però, continuo a trovarlo insensato. Specialmente se me li porti ad esempio per far numero.
    Dovrebbe essere svilente anche per chi, come te, dice di credere nella religione.

Non ti preoccupare le benedizioni che do io fanno molto bene
    Senti, Falco, abbi pazienza. Fai ridere i polli.
    Se ti senti truculento, salvaguardato dall'anonimato del forum, beh....mettiamola così, prima di prenderti sul serio e risponderti a tono, dovrei cambiare opinione su di te. E la vedo dura.

p.s. Non vedo come nè perchè dovrei affiliarmi alla tua setta

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    FALCO: "Le grandi ed allo stesso tempo tremende esperienze laiche del 20
    amate i vostri nemici

[QUOTE=conogelato;1071485]FALCO: "Le grandi ed allo stesso tempo tremende esperienze laiche del 20

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ci stiamo confrontando civilmente, se poi ne facciamo una questione personale e' facile debordare. Ciao, a domani.
    amate i vostri nemici

Opinionista
    [QUOTE=falcopellegrino;1071384]Fammi una cortesia che poi la devi fare a te stesso , non speculare sul dramma di altri.
    La morte anelata da quella gente non

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=falcopellegrino;1071343]TI stai arrampicando sugli specchi girando intorno al concetto
    Io non ho detto che l Islam

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Opinionista
    [QUOTE=erin;1071546]Infatti a casa mia, visto che faccio come mi tira il culo, non ci voglio il crocifisso.
    O stai forse dicendo che l'Italia

Opinionista L'avatar di PACE
    ASSOLUTAMENTE NO e nessuno - mi sembra - ha detto che il crocefisso rappresenta l'unico simbolo dell'italianità; nelle aule giudiziarie o quando si và in comune per un certificato possiamo trovare Gesù e Napolitano; la bandiera della pace e quella italiana o europea
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Bene, è incontrovertibile.
    (..........)

Quanto al resto, Cono, non leggo insulti. Qualche minaccia velata, magari, ma nulla di che.
    <"Detto questo, tieniti la tua cazzo di croce.
    Come ti ho gi&#224; detto, non mi cambia la vita e sono assolutamente convinto che non faccia la differenza tra bene e male.

Se uno &#232; un pezzo di merda, resta tale anche fissando per due ore quel pezzo di legno.>"
    #732quote:Evil twin

Forse intendeva questo ,ma da uno che predica;"amate i vostri nemici" non gli si
    da peso magari.....

Sul pianeta vivono anche persone deboli ,che usano quel simbolo come lo storpio
    la stampella..magari non sono cosi&#180;assolutamente convinti del bene e il male
    come te,ma quel sostegno, puo darsi, sia solievo per il loro dolore...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

[QUOTE=Acquerapide;1071521]Ah io speculo sul dramma degli altri, non tu che dici che nessuno chiede una dolce morte.
    Tra l'altro ti vedo seguire una logica incerta, se pensi che basti che un'azienda ospedaliera "rinunci alla cappellina", perch
    l 'importante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato