[QUOTE=januaria;1074042]A propositi di ciclo...si pu
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Ah, in effetti pure a me è capitata la puzzetta: lei era a smorzacandela (non conosco un termine più casto) e...
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
una volta (non fatemi decrivere come mi ero messa perchè sfiora l'impossibile..ma dato che sono piccola riesco in molte cose
) sono caduta dal divano..DI TESTA.. mi ero sbilnaciata troppo..
sono morta dal ridere guardando la sua faccia..era così preso..apre gli occhi, e mi vede a testa in giù, tutta appallottolata sul pavimento
che brusca interruzione
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Uhm...personalmente, fino ad ora, io di parti di merda non ne ho fatte...
Fatemi pensare...
Qualche anno fa ero andata a vedere i Fear Factory a Rimini con il mio primo ragazzo, visto che erano i primi di settembre avevamo deciso di stare li 2-3 giorni. Dopo la prima notte in albergo ci eravamo svegliati e diluviava (sfiga, niente spiaggia!) allora avevamo deciso di restare a letto...E' successo che io ero sopra di lui e la cameriera ha spalancato la porta (aperta con il passepartout). Volevo morire.
Ah una volta sono svenuta mentre facevo cose nella doccia con un personaggio X...ma quello non è una figuraccia...se uno sta male cavolo...
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
(si è postato 2 volte)
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
Quella dell'irruzione cameriera nella stanza d'albergo
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Piemontesi falsi e cortesi...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -