[QUOTE=libero;1089916]Ma dai,vogliono Molinaro ??? Non lo sapevo DIAMOGLIELO..cosi capisce perch
[QUOTE=libero;1089916]Ma dai,vogliono Molinaro ??? Non lo sapevo DIAMOGLIELO..cosi capisce perch
[QUOTE=carnil_carani;1089850]Perdonami Rosk, stai parlando della Juventus???
Dell'unica squadra ITALIANA che ha ricevuto la Targa UEFA per aver vinto almeno una volta TUTTE E TRE le competizioni europee per club?
Starai mica parlando proprio di quella Juventus gestita da Giraudo e Moggi che
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
[QUOTE=ROSK;1090224]Non ho capito, ma vincere una coppa e arrivare in finale e perderla e forse la stessa cosa?
Comunque si, sto parlando proprio di quella squadra l
[QUOTE=carnil_carani;1090144]Il primo scudetto che hanno vinto era merito di una squadra fantastica costruita attorno ad un certo Maradona, il secondo francamente
Esisteva uno stile ..ventus(perdonate ma il mio pc si rifiuta di scriverlo) ed era quello distinto ed elegante dell'avvocato agnelli, poi esisteva ed esiste ancora uno stile j..ntus che è quello dei loro tifosi, che è sempre stato quello di negare l'evidenza dei fatti ed anteporre alle cocenti sconfitte e delusioni del momento, i fasti e le vittorie di un tempo , per altro ridimensionati ed ampiamente smentiti dalla giustizia.
Insomma come si suol dire ve la cantate e ve la suonate, forse perchè vi è rimasto solo l'ostentazione di un blasone e di uno stile che non avete più, ma che siete ancora convinti di avere.
Hai ragione su una cosa carin, che il popolo Italiano è assurdo poichè si trasforma e diventa un'esperto velista quando c'è la coppa america, così come è un eccezionale ct quando c'è la nazionale, e quando tomba vinceva tutto eravamo diventati tutti speciali sciatori, ma questo è lo sport, lo sport è passione, è anima, è cuore.
Ora nel campionato vince la squadra che è più forte, l'Inter, potremmo discutere sui troppi giocatori, sui troppi stranieri, sui troppi soldi, ma una cosa è fuori dubbio che è la più forte.
Vedi libero, da quando i noti fatti vi hanno condannato alla retrocessione (per voi eccessiva e per gli altri no), siete stati ridimensionati ad un rango se così si può dire, di buona squadra, ma nulla di più, ora quando la tua squadra finalmente ritornerà a vincere qualcosa stai pur tranquillo che sarò il primo a dirti che lo avete fatto con merito.
In quanto al prof. carin, che prima ridacchia e sfotte, per un presunto acquisto di molinaro che credo non vedremo mai a napoli, poi allude ad un'altrettanto presunto secondo scudetto del Napoli vinto non si sa come ed ancora sfotticchia perchè il napoli ha vinto una sola coppa uefa, ma poi sale in cattedra e da lezioni di calcio e di filosofia, dimostarndo qual'è e com'è il perfetto profilo di un tifoso juven..no, faccio tanti auguri !!
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
[QUOTE=ROSK;1090998]Esisteva uno stile ..ventus(perdonate ma il mio pc si rifiuta di scriverlo) ed era quello distinto ed elegante dell'avvocato agnelli, poi esisteva ed esiste ancora uno stile j..ntus che
Sempre e comunque sempre forza juve ! ! !
Che vinca o che perda,che giochi bene o giochi male,che giochi in seri B o in serie A,sempre forza juve ! ! !
Che gli antijuventini pensano che abbiamo rubato oppure no sempre forza juve! ! !
Non so come andrà a finire quest'anno,ma sempre e comunque FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=ROSK;1091322]Perch
Intanto la juve perde anche con il catania 2-1 in casa..
Finalemente è finito questo scorcio di stagione,Blanc ha detto che Ferrara resta al suo posto,spero che alla ripresa tutti,dal tecnico ai giocatori alla società,si ricordino di che squadra fanno parte e ripartino di slancio e ricomincino a vincere..
A me Ciro sta pure simpatico ...
per
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Hymni Kombetar
Stiamo battendo tutti i record negativi. Comuqnue sia, forza Juve!
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma