[QUOTE=carnil_carani;1091562]Il fatto che io non sia napoletano non vuol dire che non conosca l'immensa produzione artistica di Tot
[QUOTE=carnil_carani;1091562]Il fatto che io non sia napoletano non vuol dire che non conosca l'immensa produzione artistica di Tot
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Con questa maglia la Giuvendus vinceva tutto...in Italia.
![]()
Hymni Kombetar
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1091751]A me Ciro sta pure simpatico ...
per
[QUOTE=carnil_carani;1091821]Guarda Piotr, guardando le prestazioni passate dei giocatori della Juventus attuale verrebbe da dire che questa squadra se la potrebbe giocare alla pari con il Milan e insidiare l'Inter oltre che fare la sua dignitosa strada in Europa...
In campo di solito scendono uno dei pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Lo scudetto lo vince il Milan quest'anno...
Hymni Kombetar
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1091824]Pu
Ci vuole un pò di umiltè (come diceva crozza quando imitava sacchi)!!
Buffon era il grande portiere, oggi è uno dei tanti buoni portieri
Grosso mondiale a parte per il resto
Melo non mi pare sia così straordinario
Del Piero e Trezeguet meritano il giusto riposo, in una buona clinica
Diego oggetto misterioso o forse pensavate che solo il nome fosse una garanzia
Giovinco l'ho visto giocare bene solo con l'Empoli
Gli unici che hai citato e su i quali scommetteri sono marchisio, chiellini ed amauri.
l'unico che dovevate ancora tenere era nedved, il resto è tutta gente che ormai ha dato, inoltre ci sono acquisti sbagliati e sopravvalutati come thiago che vi trascinate dietro, insomma per i prossimi 10 anni vedrete vincere l'Inter
[QUOTE=ROSK;1091856]Ci vuole un p
[QUOTE=carnil_carani;1091879]Hai un topic per dicutere di calcio, si intitola "SSC Napoli"...
Piotr credo sia interista ma con lui di calcio si riesce a parlare, forse perch
Io non l'ho mai esaltato,ho solo detto ( qualche post fa ) che con lui gli acquisti venivano sbagliati di rado..
[QUOTE=carnil_carani;1091821]Guarda Piotr, guardando le prestazioni passate dei giocatori della Juventus attuale verrebbe da dire che questa squadra se la potrebbe giocare alla pari con il Milan e insidiare l'Inter oltre che fare la sua dignitosa strada in Europa...
In campo di solito scendono uno dei pi
La società si è riunita in consiglio per decidere il futuro del tecnico,per ora la fiducia è stata accordata ma si tratta di fiducia a tempo,non tutti ,in società,erano d'accordo sul suo futuro..
[QUOTE=libero;1093289]
Non
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1093305]Chi si contenta gode ... comunque non sar