la salsina tzatziki puoi prepararla anche da te, viene piu' buona e poi dura un paio di giorni in frigo se conservata bene al chiuso e al buio..io di quelle gi
la salsina tzatziki puoi prepararla anche da te, viene piu' buona e poi dura un paio di giorni in frigo se conservata bene al chiuso e al buio..io di quelle gi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=eduviges;1099835]ma lo tzatziki senza aglio
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
ma al posto di tutta sta roba non puoi optare per altre scelte?
- panino con quel che vuoi dentro
- yogurt con mix infinito di cereali
- creker con mozzarella
saluti
per me vale sempre il caro vecchio pane & pomodoro![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
capisco il dramma. sono pieno di questi piccoli riti di merda, e se non vengono rispettati ho come la sensazione che la giornata parta male.
cmq evo non capisci un cazzo, radicato nello stereotipo che solo al sud si mangi bene.
Supermoderatore di sto cazzo
io in austria ho mangiato da dio...specie i dolci![]()
-- Giovanni Falcone
beh rispetto all´austria c´e´ una differenza in quantita´, non in qualita´, visto il minor range di ingredienti a disposizione naturalmente (ovvio che poi ora si trovi tutto, ma parlo dei piatti tradizionali).
Ma rispetto al nord italia, che si venga a dire che i formaggi fanno schifo, quando credo esista una varieta´ 3 o 4 volte maggiore rispetto al sud, mi fa sorridere.
Supermoderatore di sto cazzo
[QUOTE=Cornolio;1099840]Cos'
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
io raddrizzo tutte le cornici appese che vedo![]()
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
la mia unica mania
-- Giovanni Falcone