[QUOTE=crashdanger;1100065]si hai ragione ma la mia si...esempio pratico? ieri ero in doppia fila, si
[QUOTE=crashdanger;1100065]si hai ragione ma la mia si...esempio pratico? ieri ero in doppia fila, si
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Ogni tanto mi do una ravanata al pacco senza pensarci,
lascio sempre un po' di qualcosa, cibo, acqua, caff
[QUOTE=spleen;1100208]lascio sempre un po' di qualcosa, cibo, acqua, caff
http://www.youtube.com/watch?v=csTn8ADPCdI
Le posate allineate...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=spleen;1100208]lascio sempre un po' di qualcosa, cibo, acqua, caff
- avere la coperta del letto assolutametne compatta
- dormire lasciando andando random tutta notte la musica
- posate allineate
- cavi perfettamente in ordine e mai visibili
- pulire il pianoforte
slauti
Allora.....
A tavola i colori sempre abbinati, tovagliolini di carta compresi. Le posate sempre al loro posto, allineate. Bicchieri diversi se si beve vino.
Le scarpe devono rigorosamente essere nella loro scatola con carta nella punta ed asticcella di plastica per tenerle in tensione.
Le borse sempre con l'imbottitura dentro e la dust-bag fuori.
I guanti sempre nella loro busta, senn
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
fare 10 minuti di ginnastica tutte le mattine dopo colazione e un'ora di ginnastica passiva con l'attrezzo apposito tutte le sere- Se salto mi sento incompletae poi rispettare rigorosamente l'ordine delle pulizie giornaliere in casa- Se per esempio, il marted
Io credo di non avere manie, mi piace solo la mattina fare colazione seguendo una certa routine:
preparo il latte, nel frattempo metto nella tazza prima il caffè solubile e poi il miele e preparo un toast con la marmellata. Quando il latte è caldo, mi metto al tavolo e faccio colazione guardando mtv. Posso ovviamente farne a meno però!
E poi anche io mi sento nuda a guidare sena cintura, ma anche in questo caso se capita posso farne a meno.
I solemnly swear that i am up to no good...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Uhm.