Pagina 98 di 146 PrimaPrima ... 48 88 94 95 96 97 98 99 100 101 102 108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,456 a 1,470 di 2178

Discussione: Juventus club discutere

Dotato di opinoni proprie.. L'avatar di carnil_carani
    [QUOTE=libero;1112208]

Io spero proprio di no,ma finch

pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    [QUOTE=carnil_carani;1113084]L'acquisto di Candreva credo debba esser valutato in otttica societaria... Non

Opinionista L'avatar di Barrett
    Ogni tanto se ne leggono delle belle.
    Steve Gerrard è un trequartista!!
    Ma lo hai mi visto giocare?
    Se mi avessi detto regista o prima punta (finale Champions 2007 contro il Milan) ti davo anche ragione. Ma trequartista proprio no. Nel senso che sa fare tutto: interdizione, impostazione, rifinitura, conclusione. Preferisce fare il mezzo, destro o sinistro non importa, più che stare al centro.
    Vabbè l'ho fatta troppo lunga...

[QUOTE=Barrett;1113522]Ogni tanto se ne leggono delle belle.
    Steve Gerrard

Opinionista L'avatar di Barrett
    Ti faccio un esempio facile facile: Snijder. Non imposta come un regista classico, non sa giocare da mezzala, soprattutto non fa interdizione a centrocampo. Il suo compito è di lanciare le due punte. Ma anche lo stesso Zidane, potente quanto Gerrard, era un classico trequartista, infatti non sapeva impostare l'azione in mezzo al campo, ma lanciare le due mezze ali (Malouda e Ribery all'ultimo Mondiale) o Henry; e non faceva neanche interdizione.
    Invece Seedorf sa fare tutto come Gerrard, ma essendo di scuola Aiax e non Liverpool, da giovane ha sviluppato tutti ruoli offensivi (regista, mezz'ala, trequartista), da noi ha imparato un po a difendere. Chiameresti Seedorf un trequartista? Sto aspettando che si ritiri per metterlo nella mia personale classifica dei più forti centrocampisti degli ultimi quarant'anni.

Juve Roma 1 2

We9o.................................

Me l'hai tirata??????

Uff perdiamo sempre

Da qunado parliamo anche di calcio la Juve perde sempre cavolo

jolly man L'avatar di we9o
    ormai fate piu notizia se vincete ehehe

cmq smackkkkkkk musa, buona domenica

les jeux sont faits L'avatar di alys

Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo

Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

Ma 'sticazzi.
    Buffon è chiaramente diventato compagno di merende di Flachi.
    Non c'è altra spiegazione.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

[QUOTE=Immaginaria;1113655]Ma 'sticazzi.
    Buffon

Citazione Originariamente Scritto da carnil_carani Visualizza Messaggio
    Buffon ha fatto il suo "dovere" facendosi espellere, anzi, nell'azione in cui è stato espulso non ci sono stati grandi errori della difesa bianconera, è stata una grande azione della Roma...
    Siamo in un periodo di confusione totale, anche quelli che fin'ora si erano distinti dal marasma generale (Chiellini...) iniziano naturalmente a perdere qualche colpo...
    Più che Buffon i "compagni di merende" di Flachi sono quelli che hanno dato la Juve in mano a due dei tre che siedono adesso in tribuna...
    Prima ci liberiamo degli Elkan e prima la Juve ricomincerà sul serio a lavorare per tornare ad essere la Juve...
    Buffon ha fatto una cazzata, a meno che l'abbia fatto apposta e allora lo capirei.
    Su tutto il resto sono d'accordo con te.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

Citazione Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
    Buffon ha fatto una cazzata, a meno che l'abbia fatto apposta e allora lo capirei.
    Su tutto il resto sono d'accordo con te.
    L'ha fatto apposta e oltretutto l'ha fatto da vero campione, non

Opinionista L'avatar di ROSK
    Citazione Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
    ormai fate piu notizia se vincete ehehe

la rinvincita non solo della Roma e di Ranieri, ma di tutto il calcio italiano
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

pensavo di esserlo... L'avatar di libero

Ero al pub,avevo lasciato la partita sull 1-1,verso le 22.30 cerchiamo di conoscere il risultato.
    Sia io che i mei amici mandiamo sms a destra e a manca per conoscere il risultato finale,non arriva nessun sms fino a quando mi arriva il messaggio di una mia amica...alle 23.30
    Apro l'sms con apprensione...leggo solo l'inizio ( no comment ) e la parte finale dello stesso,sono passati al terzo minuto di recupero dopo di che mi cade il telefono...
    Tutti i miei amici, e mezzo pub..,aspettavano che dicessi com'era finita la partita,ma io ero bloccato .. un mio amcio raccoglie il cellulare dicendo solo che ha letto disastro totale...
    Al che ho detto " sono passati al terzo minuto di recupero..
    In quel momento in tutto il pub si sono sentiti bestemmie e ululati di gioia...

Io mi chiedo perch

[QUOTE=libero;1113756]

Ero al pub,avevo lasciato la partita sull 1-1,verso le 22.30 cerchiamo di conoscere il risultato.
    Sia io che i mei amici mandiamo sms a destra e a manca per conoscere il risultato finale,non arriva nessun sms fino a quando mi arriva il messaggio di una mia amica...alle 23.30
    Apro l'sms con apprensione...leggo solo l'inizio ( no comment ) e la parte finale dello stesso,sono passati al terzo minuto di recupero dopo di che mi cade il telefono...
    Tutti i miei amici, e mezzo pub..,aspettavano che dicessi com'era finita la partita,ma io ero bloccato .. un mio amcio raccoglie il cellulare dicendo solo che ha letto disastro totale...
    Al che ho detto " sono passati al terzo minuto di recupero..
    In quel momento in tutto il pub si sono sentiti bestemmie e ululati di gioia...

Io mi chiedo perch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato