[quote=Nicole9685;1122628] Forse piuttosto che la ceretta
[quote=Nicole9685;1122628] Forse piuttosto che la ceretta
Hymni Kombetar
si...il giusto...
certo se ti devi fare strada con il macete...o ti ci puoi attaccare come tarzan sulle aliane
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
basta tendere bene la pelle...
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Boh, io vedo solo dei gran fisici da barbie: magre, tettone, capelli fluenti, culo perfetto.
C'è da dire che io non guardo la tv da anni, magari nel frattempo è cambiata e sono tutte taglia 46...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=carondimonio;1122282]Eppure
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
bhe nn è che una donna magra sia per forza un messaggio pro-anoressia.. quelle erano le modelle stampelle alle sfilate, nn certo attori/attrici, soubrette et similia che si vedono in tv.. insomma per me la gonna grissino è ben lontana dai modelli che vengono proposti in tv.
bhe dipende se la taglia 38 la porta una alta 1.80 oppure una alta 1.65
mi sembra un discorso un po' troppo generico, un numero non può stabilire se una persona è malata o sana.
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1122288]E poi, diciamocelo, cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se una donna si depila l