[QUOTE=nahui;1124218]E chiss
[QUOTE=nahui;1124218]E chiss
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Io di sotto sono depilato, perchè ce l'ho talmente piccolo che con i peli quasi non si vedrebbe e avrei pure difficoltà a trovarlo per fare la pipì.
A me sono capitate donne che avevano i peli nei capezzoli. Mi piaceva gingillarmi con loro e a volte facevo anche i nodi.
[QUOTE=Bia78;1122227]Vorrei farvi una domanda a bruciapelo(tanto per restare in topic) ma voi la "patata" la tenete depilata o pelosetta??? cio
[quote=Caim;1124205]
..."Solitamente me le ritrovo gi
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
[QUOTE=Bia78;1122227]Vorrei farvi una domanda a bruciapelo(tanto per restare in topic) ma voi la "patata" la tenete depilata o pelosetta??? cio
Brrrrrrrrrrrrivido!
Quest'idea che "togliendo", si aggiunga piacere.
Senza pensare che , se lo si fa per compiacere qualcuno, forse si toglie anche a se stessi.
Ma è questione di punti di vista ...
se una
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=marmaladesky;1134256]Brrrrrrrrrrrrivido!
Quest'idea che "togliendo", si aggiunga piacere.
Senza pensare che , se lo si fa per compiacere qualcuno, forse si toglie anche a se stessi.
Ma
Per un uomo depilarsi sotto è una questione diversa dalla donna.
Nel sesso orale il pelo dell'uomo è ininfluente. Nella donna, personalmente, lo trovo abbastanza fastidioso.
Nei limiti del possibile ovviamente. Va bene se non è liscia ma che non sia una foresta amazzonica.
Io non petendo assolutamente il disboscamento, però a volte fa piacere una sorpresina. Tipo quando ci sono momenti speciali, o quando si ha possibilità di rimanere in intimità più della solita, fugace "casa libera per qualche ora".
Non vorrei nemmeno che la mia ragazza si rasasse sempre e continuamente. Poi penso che il pelo nelle donne sia anche una specie di protezione.
Ultima modifica di BesK; 20-02-2010 alle 17:11
[QUOTE=terra;1134266]non guardiamo il pelo nell'uoMo, ma nella donna s
[QUOTE=BesK;1134270]Per un uomo depilarsi sotto