A parte che non sono femminista, nemmeno un pò, anzi.
Secondo poi, se vogliamo essere precisi non era nemmeno l'8 marzo (sempre che sia accaduto realmente).
Sono solo infastidita dalle starnazzanti (questo tutto l'anno, oggi ancora di più.
E con 'il succo non cambia' intendevo quello del mio discorso, non quello degli eventi.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Immaginaria;1143269]A parte che non sono femminista, nemmeno un p
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Grazie Terra.
Per molti anni mi sono dichiarata "anti-femminista", perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=terra;1143268]io sono risentita per la scarsa considerazione che tuttora si ha per le donne, anche da parte di chi ritiene di essere un progressista perch
[QUOTE=terra;1143268]io sono risentita per la scarsa considerazione che tuttora si ha per le donne, anche da parte di chi ritiene di essere un progressista perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=nahui;1143272]Grazie Terra.
Per molti anni mi sono dichiarata "anti-femminista", perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1143258]In realt
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;1143283]E' proprio quello il succo.
Se l'8 marzo serve a qualcosa
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
ma difatti. Io non carico la giornata di alcun valore, non esigo auguri e non mi organizzo per "festeggiare" in alcun modo la serata.
E' un giorno come gli altri, e se mi fanno gli auguri o mi regalano la mimosa non mi cimento di certo in scene d'isteria. Li accetto, ci mancherebbe, ma non mi infastidiscono n
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1143301]ma difatti. Io non carico la giornata di alcun valore, non esigo auguri e non mi organizzo per "festeggiare" in alcun modo la serata.
E' un giorno come gli altri, e se mi fanno gli auguri o mi regalano la mimosa non mi cimento di certo in scene d'isteria. Li accetto, ci mancherebbe, ma non mi infastidiscono n
Secondo voi come la penso?
grazie cono...hei ma che pesantezza gente! ma che palle...state sempre a svilire tutto...ma basta!
io esco con le mie amiche come faccio sempre e non aspetto di certo l'8 marzo...ma per me
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Il 1908 lo si ricorda solitamente per il terremoto di Messina; il 1911 per la crisi di Agadir.