Questa rinomata specie
Si d
Questa rinomata specie
Si d
Il problema è che il 90% degli uomini perde la testa dietro a queste ritardate.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
detesto le gatte morte. ignorala.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Se la rifiuti, s'appiccica.
Se la ignori, insiste.
Prova a dirle che vuoi "redimerla", che lei vale di più di un piedino, e che tu pensi che ci sia altro in lei ... secondo me, scappa.
[I]"Sai... pensavo a te l'altra sera...
Cos
Impunitas semper ad deteriora invitat
la devota l'ho portata sul forum eh, mica ce l'ho trovata
cazzo di storie ti fai
----->Comperate i miei occhiali<-----
[QUOTE=LaZia;1176729]Il problema
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
Il fatto che tu ti chieda come si sistemi una così... mi fa ricordare ciò
che mi diceva una persona " ah... va punita! punita subito!"
Secondo me è su questo che fanno leva.
L'uomo usa molto di più l'aggressività in modo diretto nell'approccio.
Facciamo che tu sei un gatto maschio e lei una topa femmina (passami il doppio senso mi è uscito da se). Cosa eccita di più il gatto una topa che un po' scappa, un po' si fa prendere e un po' ti fa maramao o una topa che sta lì ferma a farsi mangiare? lei ti fa maramao e tu che pensi di averla presa ti in-cazzi ( da intendersi anche in senso letterale)...poi si fa prendere e tu ti senti gratificato e così via. Ad un certo punto il gatto si-incazza così tanto che mangiarsi la topa ormai diventa un problema di autoaffermazione.
Quindi..o ti mangi la topa... e vedrai che dopo ti fa meno effetto il maramao e ti accorgerai che forse non era così buona come la lotta aveva fatto credere, o cambi alimentazione. In ogni caso non la sistemerai mai.
Gatte morte si nasce..se invece si nasce vive costa troppa sofferenza privarsi di 7 vite in un colpo.
Ammetto di averci pure provato, convinta come ero che fosse sono un'illusione essere apprezzate per qualcosa di diverso. Infondo non è complessissimo... ci piazzi un risolino isterico ogni tre parole, punzecchi ecc... il punto è come ti lascia e ciò che ti da.
Se hai altro dentro di te, perchè autolimitarti per adeguarti all'immaginazione fallocentrica di altri?
A cosa vale avere accanto un uomo che non regge il confronto con tutti i lati di una donna?
Che tipo di gratificazioni in termini di autostima ne puoi ricavare?
Per chi non nasce gattamorta è solo una triste recita che finisce sempre e non diverte nemmeno te.
Ultima modifica di Caim; 12-05-2010 alle 04:30
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
[QUOTE=Caim;1176795]Cazzo ti fumi Ohim
Ne ho giusto una in compagnia. Sono due anni che tiene ai suoi piedi un paio di maschietti del gruppo, che la servono e la riveriscono oltremisura (andarla a prendere a casa anche se abita a 18 km dalla città, accompagnarla a destra e a manca, e via di seguito) oltre a fare comunque la svenevole con tutti gli altri, ma non l'ha mai mollata a nessuno. Comportamento tipico di molte donne.
Quello che non capisco è cosa passi per il cervellino bacato degli uomini che stanno ai suoi piedi, ma tant'è. Dev'esserci una forma di masochismo latente nel famoso 90% di uomini di cui faceva cenno LaZia.
Come sistemarle? Credo che per questo tipo di persona la cosa più devastante sia essere ignorata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .