Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Gatte morte

hep L'avatar di Cornolio

Gatte morte

Questa rinomata specie

Si d

Opinionista L'avatar di LaSte
    Il problema è che il 90% degli uomini perde la testa dietro a queste ritardate.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

distratta L'avatar di terra
    detesto le gatte morte. ignorala.

Moderatore Arte e letteratura

terra

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Se la rifiuti, s'appiccica.
    Se la ignori, insiste.

Prova a dirle che vuoi "redimerla", che lei vale di più di un piedino, e che tu pensi che ci sia altro in lei ... secondo me, scappa.

Opinionista L'avatar di Ira
    [I]"Sai... pensavo a te l'altra sera...
    Cos
    Impunitas semper ad deteriora invitat

Opinionista L'avatar di LaSte
    Citazione Originariamente Scritto da Ira Visualizza Messaggio
    "Sai... pensavo a te l'altra sera...
    Così ti ho dedicato qualcosa sul mio forum, mi piacerebbe lo leggessi dicendomi che ne pensi... iscriviti dai"

Poi le linki questo thread.
    Sarebbe una cosa nuova e originale per cornolio.

ti vi bi
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

hep L'avatar di Cornolio
    la devota l'ho portata sul forum eh, mica ce l'ho trovata

'round midnight L'avatar di Userro
    cazzo di storie ti fai

hep L'avatar di Cornolio

............... L'avatar di Orihime
    [QUOTE=LaZia;1176729]Il problema
    [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Ma mi chiedevo, dato che qui c'è un fermento acido femminile da far invidia a molti, come si sistema per bene una gatta morta.
    Dai dai ditemi. E poi, quante di voi sono gatte morte? E perchè siete così insicure dall'aver bisogno di farla annusare a mezzo mondo per niente?
    Il fatto che tu ti chieda come si sistemi una così... mi fa ricordare ciò
    che mi diceva una persona " ah... va punita! punita subito!"

Secondo me è su questo che fanno leva.
    L'uomo usa molto di più l'aggressività in modo diretto nell'approccio.
    Facciamo che tu sei un gatto maschio e lei una topa femmina (passami il doppio senso mi è uscito da se). Cosa eccita di più il gatto una topa che un po' scappa, un po' si fa prendere e un po' ti fa maramao o una topa che sta lì ferma a farsi mangiare? lei ti fa maramao e tu che pensi di averla presa ti in-cazzi ( da intendersi anche in senso letterale)...poi si fa prendere e tu ti senti gratificato e così via. Ad un certo punto il gatto si-incazza così tanto che mangiarsi la topa ormai diventa un problema di autoaffermazione.
    Quindi..o ti mangi la topa... e vedrai che dopo ti fa meno effetto il maramao e ti accorgerai che forse non era così buona come la lotta aveva fatto credere, o cambi alimentazione. In ogni caso non la sistemerai mai.

Gatte morte si nasce..se invece si nasce vive costa troppa sofferenza privarsi di 7 vite in un colpo.
    Ammetto di averci pure provato, convinta come ero che fosse sono un'illusione essere apprezzate per qualcosa di diverso. Infondo non è complessissimo... ci piazzi un risolino isterico ogni tre parole, punzecchi ecc... il punto è come ti lascia e ciò che ti da.
    Se hai altro dentro di te, perchè autolimitarti per adeguarti all'immaginazione fallocentrica di altri?
    A cosa vale avere accanto un uomo che non regge il confronto con tutti i lati di una donna?
    Che tipo di gratificazioni in termini di autostima ne puoi ricavare?
    Per chi non nasce gattamorta è solo una triste recita che finisce sempre e non diverte nemmeno te.

Insonne-Mente L'avatar di Caim
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Questa rinomata specie

Si dà il caso che nel microcosmo cornoliano capitino anche di queste improbabili signorine.
    Qualcuno si ricorderà della credente-pochetette (che nel frattempo si è felicemente fidanzata). Bene in questo caso parliamo della coinquilina.
    Tettona.
    (Credente).

Da quando ha iniziato a farsi notare ci sono stati pochi dubbi. Messaggi pubblici su facebook, tentativi di chattare, messaggio privato su facebook.
    Piedino.
    La settimana scorsa ha fatto piedino. Non ci volevo credere. All'alba dei ventisei anni. Piedino.

Bene. La situazione è chiara.
    Allora ti provoco un po'. Perchè sono un po' stronzo e si sa. Ma lo faccio in modo tranquillo, solo per vedere se abbocchi.
    Ed ecco appunto la gatta morta. Annusa un cenno e si nega.
    Ovviamente, interessandomi fin lì, me ne sbatto della tua esistenza da qui all'apocalisse.
    Nonostante questo, anzi, sicuramente proprio per questo, torna sotto.

Non ho molta voglia di risponderle e lo farò soprattutto per non essere scortese, dato che poi causa amici comuni la rivedrò in giro.

Ma mi chiedevo, dato che qui c'è un fermento acido femminile da far invidia a molti, come si sistema per bene una gatta morta.
    Dai dai ditemi. E poi, quante di voi sono gatte morte? E perchè siete così insicure dall'aver bisogno di farla annusare a mezzo mondo per niente?
    Ma quante storie...falla innamorare...appena te la molla...rapporto esclusivamente anale...soddisfatti gli istinti primordiali...le chiami un taxi(o è troppo galante?)...

Citazione Originariamente Scritto da Orihime Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu ti chieda come si sistemi una così... mi fa ricordare ciò
    che mi diceva una persona " ah... va punita! punita subito!"

Secondo me è su questo che fanno leva.
    L'uomo usa molto di più l'aggressività in modo diretto nell'approccio.
    Facciamo che tu sei un gatto maschio e lei una topa femmina (passami il doppio senso mi è uscito da se). Cosa eccita di più il gatto una topa che un po' scappa, un po' si fa prendere e un po' ti fa maramao o una topa che sta lì ferma a farsi mangiare? lei ti fa maramao e tu che pensi di averla presa ti in-cazzi ( da intendersi anche in senso letterale)...poi si fa prendere e tu ti senti gratificato e così via. Ad un certo punto il gatto si-incazza così tanto che mangiarsi la topa ormai diventa un problema di autoaffermazione.
    Quindi..o ti mangi la topa... e vedrai che dopo ti fa meno effetto il maramao e ti accorgerai che forse non era così buona come la lotta aveva fatto credere, o cambi alimentazione. In ogni caso non la sistemerai mai.

Gatte morte si nasce..se invece si nasce vive costa troppa sofferenza privarsi di 7 vite in un colpo.
    Ammetto di averci pure provato, convinta come ero che fosse sono un'illusione essere apprezzate per qualcosa di diverso. Infondo non è complessissimo... ci piazzi un risolino isterico ogni tre parole, punzecchi ecc... il punto è come ti lascia e ciò che ti da.
    Se hai altro dentro di te, perchè autolimitarti per adeguarti all'immaginazione fallocentrica di altri?
    A cosa vale avere accanto un uomo che non regge il confronto con tutti i lati di una donna?
    Che tipo di gratificazioni in termini di autostima ne puoi ricavare?
    Per chi non nasce gattamorta è solo una triste recita che finisce sempre e non diverte nemmeno te.
    Cazzo ti fumi Ohimè?......
    Ultima modifica di Caim; 12-05-2010 alle 04:30
    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
    Vivo quel lato nascosto che

[QUOTE=Caim;1176795]Cazzo ti fumi Ohim

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ne ho giusto una in compagnia. Sono due anni che tiene ai suoi piedi un paio di maschietti del gruppo, che la servono e la riveriscono oltremisura (andarla a prendere a casa anche se abita a 18 km dalla città, accompagnarla a destra e a manca, e via di seguito) oltre a fare comunque la svenevole con tutti gli altri, ma non l'ha mai mollata a nessuno. Comportamento tipico di molte donne.
    Quello che non capisco è cosa passi per il cervellino bacato degli uomini che stanno ai suoi piedi, ma tant'è. Dev'esserci una forma di masochismo latente nel famoso 90% di uomini di cui faceva cenno LaZia.

Come sistemarle? Credo che per questo tipo di persona la cosa più devastante sia essere ignorata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato