Il cunnilingus. Un'arte...
Collapse
X
-
-
non ne sarei cosOriginariamente Scritto da Soddo Visualizza Messaggiosecondo me allora dovete ancora goderci davvero.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
se ti regalo un vagone di cozze me lo rimetti a posto il nick?Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggioyumm yumm, e in più con quella gustosa viscosità che caratterizza anche ostriche crude.
Last edited by Knuk; 30-06-2010, 16:31.Qui gladio ferit gladio perit
Ω
Comment
-
Sai che regalo, sono arrivate spontaneamente con l'ultima mareggiata.Originariamente Scritto da Knuk-Cinzia Visualizza Messaggiose ti regalo un vagone di cozze me lo rimetti a posto il nick?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
La tua unica merce di scambio con me sai benissimo qual'Originariamente Scritto da Knuk-Cinzia Visualizza Messaggiose ti regalo un vagone di cozze mi rimetti il nick all'origine?Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
-
ti hanno mai detto che le donne fingono gli orgasmi?Originariamente Scritto da Soddo Visualizza Messaggiosecondo me allora dovete ancora goderci davvero.
Comment
-
[QUOTE=Risotto;1202506]No no, giuro, una volta ho anche curato quella bambina dalla [B]ciecitsemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
resta il fatto, che nel sesso orale si ricerchi la stimolazione del partner per mezzo della bocca.
le stimolazioni differenti esistono per entrambi i sessi, mica solo sul cazzo eh.
poi oh, de gustibus, se avete provato e non vi è piaciuto è un conto.
ma una cosa che può aggiungere del pepe ad una pratica che vi piace già, non la escluderei a priori.
basta educare il leccatore per evitare che vi strappi il clitoride pensando di dover succhiare del sangue da una ferita."ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Comment

Comment