Quello del ragionamento logico e, evidentemente, della coerenza, contro un rincoglionimento generale delle persone comuni a quanto pare. La noia mi diverte.
Ultima modifica di Sousuke; 05-07-2010 alle 09:32
Ultima modifica di Sousuke; 05-07-2010 alle 09:52
[QUOTE=Sousuke;1206326]
Veramente io vesto spesso lo stile dark casual e, pi
Sono io e qualcuna del forum lo sa, perchè evidentemente quando dico che ho dimostrato tutto a persone di cui mi fido non è che mentivo.
Io sono un dark, a prescindere dalle ragazze e tutto il resto. Sono passioni e direi, nel mio caso, inclinazioni naturali che ho fin da bambino.
A giudicare dalla quantità di donne, anche adulte, che mi cagano in rete e dal vivo direi la realtà è ben diversa.
Di solito più mi conoscono e più si affezionano a me, per non dire di peggio e parlare di morbosità in alcuni casi.
Sono quelli come te che di solito ignorano già per come si attaccano, stupidamente, al culo di un utente per spammare.
Ultima modifica di Sousuke; 05-07-2010 alle 10:19
[QUOTE=Sousuke;1206526]Solo per vedere se il nano sta bene dopo che gli ho risposto gettandogli un sasso da 20 kg.
Comunque
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Soddo; vaffanculo. Non capisci un cazzo e non devi permetterti mai più di quotare Sousuke. Non sei degno.
Hymni Kombetar
AHAHAHAHAHA, scusate ma non ce la faccio a ridere di questo pirla che mi ha preso alla lettera riguardo alle misure.
Non ho mai detto di avere una massa muscolare enorme, ma di avere un rendimento muscolare e una resistenza maggiori di altri.
Ti avverto che io sono parecchio magro ma sono in grado di alzare pesi maggiori di molti con il mio stesso fisico.
Sono tutto nervi e muscoli.
D'altra parte per far del male alle persone non serve per forza essere degli armadi di 2 metri e con muscoli solo gonfiati grazie a steroidi o proteine/amminoacidi sintetici.
Io sono molto più in forma di quei palloni gonfiati.
Ultima modifica di Sousuke; 05-07-2010 alle 11:19
Sou, infatti... sto Soddo è proprio scimunito.
Hymni Kombetar
additittura idiota....![]()