No guarda, è difficile dirmi che sono vestito male in quella foto. Di solito ricevo complimenti dalle donne in giro per quello stile casual. Proprio stasera una ragazza mi ha chiesto dove avevo comprato una camicia nera, un po' particolare a maniche corte, che indossavo.
Al limite si può solo contestare la colorazione tutta nera, per una questione di gusti.
Quanto a non essere abbastanza magro, è strano che tu me lo dica perchè alcune ragazze mi hanno chiesto, in tutti questi anni, come potevano diventare anche loro così magre come me.
Il segreto è la dieta e lo stile di vita, ovvero anche frequentarmi col rischio di diventare pazze.
Ma non si può vedere in quella foto.e poi secondo me hai un brutto culo, da quello che si può vedere.
Il mio sederino è armonico, sodo e frutto di enormi sacrifici, tra dieta ferrea da quando sono nato e attività fisica, intensificata nell'ultimo periodo.
No, sia perchè tu sei realmente una strega, adatta a vivere nei boschi preparando pozioni magiche (in senso positivo), sia perchè il topic tornerà nella sua carreggiata naturale dopo che avrò postato altre interessantissime e delicate poesie sulla tua utenza.
Non le mando a tutte. Solo a persone di cui mi fido, che potrebbero essere uomini o donne.