Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
-
Sinceramente le braccia non sono asciutte come dico io e sono abituato a vedere nelle donne allenate.Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggiocosa????
Poi nell'ultima foto non mi sembri avere le gambe magrissime ma magari
Comment
-
a prescindere dal fatto che sono molto dimagrita rispetto all'ultima foto, ma che cazzo di commento è 'hai la cellulite sulle braccia'?
(che non ho tra le altre cose)
Comment
-
-
-
Madonna se l'Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioFantastico, mai sentito ma anche io voglio la cellulite sulle braccia.Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Dai paranoid, fallo per noi. Sverginalo che tanto sei di gusti popolari, almeno impazzisce e si taglia la gola con un rasoio.
Comment
-
ma io non sono per nulla di gusti popolari, anzi, sono particolarmente difficileOriginariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioDai paranoid, fallo per noi. Sverginalo che tanto sei di gusti popolari, almeno impazzisce e si taglia la gola con un rasoio.
Comment
-
Insomma, quelli che approdano nei bagni delle discoteche in cui ti apposti devono avere impeccabili parametri vitali.Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggioma io non sono per nulla di gusti popolari, anzi, sono particolarmente difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioFantastico, mai sentito ma anche io voglio la cellulite sulle braccia.
Comment
-
Ah, le solite battutine sul sesso.Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioDai paranoid, fallo per noi. Sverginalo che tanto sei di gusti popolari, almeno impazzisce e si taglia la gola con un rasoio.
Di solito sono gli altri che impazziscono appena vedono le donne che conosco, da bravi allupati. Io rimango irrimovibile ma ti lascio il piacere di crearti le tue fantasie.
Comment

Comment