Magari no, non mi piacciono quattrocento bifolchi pigiati assieme che odorano di sudore ed aglio.
Magari no, non mi piacciono quattrocento bifolchi pigiati assieme che odorano di sudore ed aglio.
Chi mi conosce sa che sono sempre disponibile ai raduni
Il raduno al Pedavena
I solemnly swear that i am up to no good...
non ci son andato spesso negli ultimi anni, ma da quando han interrotto l'happy hour mi pareva fossero serate sempre tranquille. da ristorante insomma pi
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
mazza, trento impazza de gente zozza
[QUOTE=Baboulenka;1244267]
Se volete passare da socio venerd
[QUOTE=shez;1244268]ma perch
[QUOTE=Soddo;1244269]non ci son andato spesso negli ultimi anni, ma da quando han interrotto l'happy hour mi pareva fossero serate sempre tranquille. da ristorante insomma pi
il fiorentina
mamma mia.
l'ultima volta che ci son passato c'era tutta trento stipata nella piazzetta ed un paio di sbirri han spaccato il naso ad un tizio molesto.
nono, se passo a trento oramai mi imbuco in altri baretti, tipo a port'acquila o in enoteca.
ma visto che ho trovato qualche trentino, qualcuno
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
[QUOTE=Gloucester;1244272]T'ho detto che dopo le 18.00
anche Erin di trento? omg
a sto punto c'
sinceramente boh.
troppo poco tempo per girare a Trento ultimamente causa studio, e abitando a levico --altro buco di culo, la cosa non