Sono in crisi d'ispirazione, l'anno scorso tutto sommato partecipavano dei roiti notevoli, od anche concorrenti decenti ma conciate in modo improbabile. Sinora, tranne un paio di eccezioni, accanirsi invece
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
-
-
Glouglou, insultami.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
-
[QUOTE=Gloucester;1244621]Sono in crisi d'ispirazione, l'anno scorso tutto sommato partecipavano dei roiti notevoli, od anche concorrenti decenti ma conciate in modo improbabile. Sinora, tranne un paio di eccezioni, accanirsi inveceMembro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
menosaOriginariamente Scritto da EmoSte Visualizza MessaggioAspetta le mie foto.Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
Sono stata a Levico questa estate, proprio il giorno in cui un tizio ha rischiato di morire annegato: che culo. ComunqueOriginariamente Scritto da shez Visualizza Messaggioeh, oh. almeno io ho fatto la bagnina st'estate al lago e tu no
(vi lascio commentare e vi leggo stasera, quando torno, cius“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ma in quelle foto non ho sguardi stronzi, anziOriginariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioSoph (per la magrezza, il nero e la positiva aria e sguardo da furbetta stronza)[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Non potrei dirti nulla che non ti abbia giOriginariamente Scritto da EmoSte Visualizza MessaggioAspetta le mie foto.
Comment
-
[QUOTE=Gloucester;1244621]Sono in crisi d'ispirazione, l'anno scorso tutto sommato partecipavano dei roiti notevoli, od anche concorrenti decenti ma conciate in modo improbabile. Sinora, tranne un paio di eccezioni, accanirsi inveceIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
S[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment

Comment