[QUOTE=Cerbero;1282391]Caro Florian, come uomo hai tutta la mia solidariet
Donne bugiarde
Collapse
X
-
-
[QUOTE]Io ho avuto storie finite, anche convivenze, ma non mi sgnerei mai di andare a buttare tutta sta merda addosso a loro, anche nel caso in cui
Comment
-
non vedo cosa cambi, cmqOriginariamente Scritto da Macchia nera Visualizza MessaggioCon corna ?
Quindi parli per esperienza.
Te le han fatte o le hai fatte ?[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
-
Fatto accaduto il 13 gennaio scorso:
c'erano troppe cose che non mi tornavano, sono andato a scavare nell'armadio ed ho scoperto che lei sul suo conto corrente ha qualcosa come 4500/5500 € circa (da almeno tre anni), dipende dai periodi, inoltre c'erano 500 € in contanti e un borsellino colmo di monete da 1€, meno male che mi diceva sempre che guadagnava solo 400 € al mese...
Ho trovato anche un profilattico Durex nel suo comodino, questo signifca che lei ha rapporti sessuali a pagamento e che aveva giLast edited by Florian; 26-01-2011, 23:43.
Comment
-
Ahahhaahha! Ciao crazy d. !
Anche tu tornata da queste parti?Correre con le forbici in mano non
Comment
-
evidentemente.Originariamente Scritto da Florian Visualizza MessaggioHo trovato anche un profilattico Durex nel suo comodino, questo signifca che lei ha rapporti sessuali a pagamento
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
suvvia, non sfottere sherlock holmes.Originariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioE poi Winchester ha scritto tutto sulla sua macchina da scrivere invisibile.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
[QUOTE=Florian;1287992](..............)
Ho appunto chiamato la Polizia, quando gli Agenti sono arrivati lei ha tentato di scappare di corsa per le scale come una ladra ma" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment