Il lavoro sicuro ce l'avevo fino a 2 anni fa,ora mi sono rotta le palle mi basta anche un part-time e poi poter finalmente coltivare e riprendere le mie passioni,si vive una volta sola.
Il lavoro sicuro ce l'avevo fino a 2 anni fa,ora mi sono rotta le palle mi basta anche un part-time e poi poter finalmente coltivare e riprendere le mie passioni,si vive una volta sola.
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
[QUOTE=Baboulenka;1300215]Ne parlavo giusto l'altro giorno con mia madre perch
@ baboulenka
Secondo me fai bene a tentare tutto per qualche anno. Leggendoti mi
la questione si pone pi
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=terra;1300382]cosa te lo fa pensare? mai sentito parlare di gelmini, precari, cose cos
Ultima modifica di dajide; 01-04-2011 alle 19:06
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=dajide;1300448]sai com'
[QUOTE=bvzpao;1300580]dicci dicci dei sussidi e degli sgravi.
magari mi butto nel privato scolastico, quello che ha gli stipendi inferiori di un buon 15% e che non ti pu
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=bvzpao;1300580]dicci dicci dei sussidi e degli sgravi.
magari mi butto nel privato scolastico, quello che ha gli stipendi inferiori di un buon 15% e che non ti pu
[QUOTE=dajide;1300448]sai com'
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=axeUgene;1300617]scusa, non sapevo tu vivessi in Olanda
seriamente... beneficiano dell'immenso regime di facilitazioni e sgravi disposto a loro favore, abolizione di fatto dell'ICI estesa anche ad attivit
[QUOTE=Casoncello;1300583]beh i finanziamenti in base agli iscritti del privato (e il conseguente lievitare di finti iscritti, specie in meridione)
in effetti la legge di stabilit
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=bvzpao;1300623]
sui trasferimenti invece faccio notare che quel fetente di Tremonti, ogni volta che
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=bvzpao;1300623]se c'
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)