mha...se fosse per lei mi sposerebbe domani,sono io che non voglio.
mha...se fosse per lei mi sposerebbe domani,sono io che non voglio.
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
veramente l'avevo trovata, il primo amore non si scorda mai,la mia stoltaggine me l'ha portata via ero giovanissimo,da allora ho capito e non ho piu' commesso gli stessi errori.Tuttavia, non ho mai piu' ritrovato il rispetto per il sentimento..solo sesso,materialismo e denaro davanti a tutto,forse sara' perche' ho sempre incontrato donne piu' giovani di me anche di 10/15 anni..??
Mah, io la mia dimensione di amore l'ho trovata nel camminare uno accanto all'altro, sostenendoci a vicenda ma senza perdere la rispettiva individualit�.
La storia che una coppia si muova come un unico essere la trovo assurda. � bello che ognuno curi le proprie ambizioni senza porsi limiti a vicenda. � bello sapere che comunque ci saremo sempre l'uno per l'altra ma senza dover firmare documenti. Lo stare insieme sar� sempre una libera scelta quotidiana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ogni volta che penso a cosa scrivere in questo 3D mi vengono in mente solo banalit�...sar� che tutti sanno gi� tutto![]()
scusa non capisco dove sarebbero queste banalita'
be'... ad esempio che penso che non esista la coppia idea, l'anima gemella, o il rapporto dove non ci sono mai problemi.
Una volta ho avuto una relazione, lunga, dove non c'erano mai problemi... alla fine il problema � diventato che non c'erano mai problemi![]()