Ieri mi scrive uno (che deve aver preso il mio numero dal gruppo watsapp della via) dicendomi "Sono XXX, che abita nella prima casa. Volevo chiederti: ma il tuo gatto è sterilizzato? Giusto per saperlo, perché le mie ancora non lo sono e lui viene sempre a trovarle...". Ho riso per mezz'ora. Gli ho risposto che è sterilizzato perché non voglio trovarmi nipotini in giro a destra e a manca.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io sempre detto che voglio rinascere gatto!!!
Ma poi il mio è un micio socievolissimo, fa amicizia con tutti, animali e umani, e infatti lo conoscono tutti. Non ha paura di nessuno. A volte sta cosa mi preoccupa perché temo sempre qualche malintenzionato, anche se per fortuna abito in una zona molto tranquilla e soprattutto piena di amanti degli animali.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ecco, per smontare l'idillio, ho scoperto di avere un vicino di casa (sta 4-5 case più in là della mia) che è ai domiciliari per aver ammazzato non ricordo se la madre o la ex moglie... Ogni giorno vengono i carabinieri a controllarlo.
Più che altro, ma che ci sta a fare ai domiciliari un omicida?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
magari devono ancora processarlo e nelle carceri ormai non c'è posto neanche per uno spillo
E' un tentato omicida, mi sono informata meglio.
Stamattina il loro cane (in casa ci sono lui e la compagna) era fuggito nei campi dietro casa e ha scatenato i cani di tutta la via.