Pagina 23 di 69 PrimaPrima ... 13 19 20 21 22 23 24 25 26 27 33 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1034

Discussione: Coronavirus - spaccati di vita

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Bello!

L'avatar di dietrologo
    nella finestra sopra hanno disegnato un bel cazzo , chi è ?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    È un arcobaleno piccolo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Una bella finestra, che parla di speranza ed allegria!

Video e risate a quattro
    Screenshot di quattro amiche che si ritrovavano ai tempi del coronavirus
    Sono ritornata ai tempi di quando si facevano le foto tessera alle macchinette nelle stazioni
    Sabato prossimo le porto a fare l’aperitivo vista fiume ❤️
    Ci siamo ripromesse di metterci in tiro per venire guardabili nelle foto

Opinionista L'avatar di follemente
    Mi era sfuggita questa tua finestra creativa, Efua, bellissima!

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    nella finestra sopra hanno disegnato un bel cazzo , chi è ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Video e risate a quattro
    Screenshot di quattro amiche che si ritrovavano ai tempi del coronavirus
    Sono ritornata ai tempi di quando si facevano le foto tessera alle macchinette nelle stazioni
    Sabato prossimo le porto a fare l’aperitivo vista fiume ❤️
    Ci siamo ripromesse di metterci in tiro per venire guardabili nelle foto
    Pure io mi sono fatta la videochat con le amiche, ma tutte struccate e spettinate. Ma ritrovarsi, pure se in cam, è sempre bello ugualmente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Pure io mi sono fatta la videochat con le amiche, ma tutte struccate e spettinate. Ma ritrovarsi, pure se in cam, è sempre bello ugualmente
    Struccate e spettinate oggi
    Al prossimo appuntamento ci siamo accordate che ci presentiamo come se dovessimo uscire insieme
    Dopotutto lo facciamo sempre quando torno
    È sempre bello ugualmente è vero, anche se in modalità diversa
    Ci siamo fatte un sacco di risate
    Ci voleva proprio

Anche noi, tantissime. Sono le mie compagne più fedeli delle uscite del venerdi sera. Quelle in cui torniamo a casa piegate. Quando siamo insieme ridere è la norma. Pure a distanza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

E se ne è andato l'ennesimo medico. Avrei dovuto andare da lui per una visita di controllo qualche tempo fa, poi tutto era slittato per via dell'emergenza. E qualche tempo fa la notizia che si era ammalato. Hanno provato a curarlo, ma non ce l'ha fatta. 59 anni. Le notizie dolorose continuano, i contagi continuano, la situazione degenera. E non posso non chiedermi quando finirà.

Mi spiace dark.

Comunque... questa quarantena mi fa venire in mente quando i genitori ci chiamavano dal balcone... la sera, dopo il tramonto... per farci rincasare... dopo un pomeriggio in cui, si giocava un'interminabile partita a pallone!!
    Non avevamo i telefonini... i watzapp... ma ci si vedeva lo stesso con gli amici tutti i giorni... oggi invece mi capita di ricevere una video chiamata di mio compare... il quale... sta sclerando e mi chiama per "vedere" un amico!!!

Avevamo tutto, senza avere niente.... ed eravamo lo stesso contenti... ma chi lo dice che non possiamo ancora girare con in tasca un gettone... o le mitiche "diecimila lire" che ti facevano sentire ricco, pur non comprando nulla?

Mah... ecco il senso delle generazioni... esistono perché come in una lavatrice accesa... tutto è sempre in movimento!!!!
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi spiace dark.

Comunque... questa quarantena mi fa venire in mente quando i genitori ci chiamavano dal balcone... la sera, dopo il tramonto... per farci rincasare... dopo un pomeriggio in cui, si giocava un'interminabile partita a pallone!!
    Non avevamo i telefonini... i watzapp... ma ci si vedeva lo stesso con gli amici tutti i giorni... oggi invece mi capita di ricevere una video chiamata di mio compare... il quale... sta sclerando e mi chiama per "vedere" un amico!!!

Avevamo tutto, senza avere niente.... ed eravamo lo stesso contenti... ma chi lo dice che non possiamo ancora girare con in tasca un gettone... o le mitiche "diecimila lire" che ti facevano sentire ricco, pur non comprando nulla?

Mah... ecco il senso delle generazioni... esistono perché come in una lavatrice accesa... tutto è sempre in movimento!!!!

Bambol utente of the decade

Oggi abbiamo fatto un servizio sulle bare. Sulle decine di feretri accatastati un po' ovunque in obitorio e alla cappella dell'ospedale, in attesa che si liberi un posto per la cremazione o per la sepoltura. I parenti alle porte che vogliono dare un ultimo saluto ai propri cari, ma gli viene negato, perché c'è il rischio di contagio.
    Mille pensieri si affollano nella mente. Le voci e i volti di chi non c'è più. Di chi ha perso la battaglia. E non possiamo fare altro che continuare a combattere, a resistere. E a vivere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato