Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La natura crea... e subito c'è qualcuno che ne approfitta
IMG_20210531_084531917_HDR.jpg
Questa madonnina si trova lungo una strada che porta verso la Riviera Berica nei pressi di Vicenza
IMG_20210531_084833280.jpg
è oggetto di culto da parte dei locali.
Sempre sulla stessa strada, però in un piccolo sentiero a lato, lo scorso anno ho raccolto dell'aglio selvatico...
molto più profumato e delicato di quello coltivato
IMG_20210531_085732694.jpg
perfetto per la pasta aglio e olio![]()
Ultima modifica di Kanyu; 31-05-2022 alle 11:09
Anche per la frittata di asparagi e vitalba...
...c'è un posto raggiungibile a piedi da casa dei miei (ed un tempo ci stavo anch'io) dove si possono trovare tutti e tre
...e pensare che una volta c'erano pure le fragolette di bosco e le castagne, chiaramente a seconda delle stagioni
![]()
Spritz_boy [un pò stagionato per la verità] on the beach...
IMG_20220602_114736.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Avete riconosciuto Efua che fa "Ciao !!!!" a noi tutti?
E' quella con i calzini corti ed i leggins azzurri
ABACA_322987_002.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Un tramonto dalle Canarie!
WhatsApp Image 2022-06-06 at 13.53.20.jpeg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che meraviglia di foto! 😯
...ora mi hai fatto voglia di tornarci, per la fattispecie a Maspalomas dove ho fatto uno dei miei primi bagni naturisti
...cmq.quella volta avevo girato un pò tutta l'isola in corriera e con un fuoristrada a noleggio, allora c'erano ancora le pesetas ed i prezzi erano più che abbordabili, ora non so....
![]()