Pagina 139 di 300 PrimaPrima ... 39 89 129 135 136 137 138 139 140 141 142 143 149 189 239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,085 di 4488

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A spasso per Koper nei colori d'autunno in compagnia di una dolce principessa!

Allegato 33760
    Come si vive lì?
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Come si vive lì?
    Penso bene giacché c'è tutto, compreso il nostro amato mare e pure il porto...
    ...poco più di una decina d'anni fa quando mi stavo separando avevo fatto il pensierino di andare a vivere in una delle frazioni la attorno, ma avevo già all'orizzonte la prospettiva di rinunciare alla macchina quindi niet

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A spasso per Koper nei colori d'autunno in compagnia di una dolce principessa!

Allegato 33760
    È la classica città della costa adriatica in stile veneziano, così ci siamo sentiti un pò "a casa"...

Adesso sono in sala d'attesa del dentista per il controllo semestrale...
    ...è la prima volta che vengo qua dalla chiusura della galleria, e per certi aspetti arrivarci da un'altra parte è stato ancora più comodo...
    ...cmq.a parte questa eccezione tale chiusura è un gran disagio per la città, avrebbe dovuto riaprire ancora in agosto ed invece ancora non si sa quando

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Scrivo a voi e intanto penso a come mi è andata bene questa giornata!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Stasera sono andato col socio all'inaugurazione di un locale nuovo, abbiamo mangiato e bevuto a sbafo...
    ...speriamo che il prosecco in quantità superiori al normale non faccia venire il mal di testa, mi sa che siamo andati un pò oltre

Sto valutando diverse opportunità. Ho bisogno di amore!!!
    Fuori il vento soffia forte.

Scrivo a voi e intanto mi auguro che mia madre stia bene!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Mi sto preparando per andare all'ape con un certo anticipo...
    ...oggi sarà meglio che ci vada a piedi

Vedo se riesco a farmi una doccia calda prima di pranzo, devo mettermi in ordine e farmi pure la barba.
    Dovrò indossare quella specie di sacchetto che si mette intorno al tutore per le fratture, il mio tutore arriva al ginocchio e sembra un dopo-sci nero
    Non posso mettermi a tavola se prima non mi sarò sistemato. Proprio così
    E buona domenica a tutti!

Opinionista L'avatar di follemente
    Grazie, anche a te!

Fai bene a prepararti: a me piace che le persone ci tengano ad un certo standard, che non si ammoscino, affloscino, lascino andare.

Qui freddissimo, con la bora scatenata e sette gradi.

Sto aspettando una risposta da un'artista che disegna immagini bellissime!

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Grazie, anche a te!

Fai bene a prepararti: a me piace che le persone ci tengano ad un certo standard, che non si ammoscino, affloscino, lascino andare.

Qui freddissimo, con la bora scatenata e sette gradi.
    Hai fatto bene a ricordarmelo giacché temevo di essere diventato vecchio, poco fa ho dovuto accendere un pò il riscaldamento...

Aspetto e spero che le cose in famiglia evolvano in meglio...

Ho appena finito di configurare il telefono nuovo alla faccia di sti altri che sbraitano davanti la partita, d'altronde il wifi a sbafo più vicino ce l'ho qua nel bar sotto anzi sopra casa...
    ...questo ha 32 giga di memoria quindi c'è spazio per varie app nonché foto e video danzanti da mostrare agli amici, per un pò sarò a posto od almeno lo spero
    ...ora però manca la parte più bibiosa e cioè passare la sim dal vecchio telefono a questo, mi servirà un ago e tanta pazienza per aprire sti maledetti nanocassettini, sperando che vada tutto bene
    ...se penso che il primo cellulare che ho avuto per le mani [peraltro non era mio ma della mia ex ] utilizzava la sim completa di supporto, ovvero si inseriva dentro il telefono tutto l'insieme grande come una carta di credito
    ...e buona serata cari, ora me ne torno a casetta che è tardi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato