Ebbene sì, lo ammetto, episodicamente, al culmine, anche io ho invocato dio
Ebbene sì, lo ammetto, episodicamente, al culmine, anche io ho invocato dio
Eh, a volte è proprio inevitabile!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Visioni mistiche?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Marc Dutroux e la moglie Michelle Martin hanno rapito seguestrato per scopi innominabili 7 bambini, uccidendone cinque. Due, lasciandole morire di fame.
La Provvidenza era in ferie.
Conclusione: Il fatto che hai citato (spendido esempio di Umanità) non prova assolutamente nulla di "trascendentale".
Né lo prova il tristissimo "affare Dutroux".
Certo, il "Male" é conseguenza del famoso "peccato di Adamo", storicamente avvenuto. O no?
Solo io, all'epoca dei fatti, dicevo "occazzo"?
Non ci posso credere!
Meraviglioso da fare ammosciare il desiderio
Vabbè ognuno si eccita a modo suo....
Comunque io non ho mai sentito coppie, anche di credenti che pregano prima di copulare.....o prima di abbandonarsi al desiderio e passione nelle braccia del proprio amato.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Dici?![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .