In consiglio comunale![]()
In consiglio comunale![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sindaco PD porta sfiga
speriamo che la minoranza faccia valer le proprie ragioni ...
io sono seduto in giardino, sole e 26 gradi, bella giornata, libro "Viaggio a Ixtlan" di C. Castaneda. Don Juan Matas, l'indio yaqui insegna il mistero della vita.
Che la vita è proprio un mistero.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
doppio ***
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Presso una sorgente che pochi conoscono...![]()
IMG_20250524_091325.jpg
IMG_20250524_091429.jpg
IMG_20250524_091438.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Muggia centro in locale del mio ex compagno delle elementari [che però aveva il turno di mattina...]
IMG_20250905_165900.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
In pub del mio amico [che ha visto sul mio stato whatsapp che sono in ferie, per cui forse si aspettava che vinissi...]
IMG_20250915_195502.jpg
...oggi ho speso un sacco per locali ma ne è valsa la pena, per la prima volta dopo oltre tre anni mi sono trovato all'aperto con la mia famiglia di origine riunita, avevo perso le speranze che potesse accadere di nuovo
![]()
Počasi se daleč pride 🐌
A casa praticamente bloccato, non accadeva dai tempi di covid, lockdown quarantene & c...
...ho solo provato ad aprire un pò la finestra, ed ogni buon proposito di uscire bardato di cerata ed ombrella è svanito
![]()