:d
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Non mi sembra. Gli argomenti riscuotono interesse e suscitano bei dibattiti. Qua oltretutto siamo avvantaggiati rispetto a quelli televisivi, dove tutti parlano e sbraitano sopra gli altri e non si capisce più niente: Ognuno dice la sua e aspetta civilmente la risposta....
Dio turba? Dio interroga? Dio (come dici te) rompe i coglioni? Questo si. Sempre Laurina. Viene spesso a scardinare le nostre certezze, la nostra acqua stagnante.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dài, consòlati: siamo solo 6 miliardi.
Le Religioni più seguite sono il Cristianesimo con 2 miliardi e 200 milioni di fedeli, l'Islam con 1 miliardo e 600 milioni di fedeli, l'Induismo con 1 miliardo di credenti, la Religione tradizionale cinese con 680 milioni di credenti e il Buddhismo con 500 milioni di credenti. Nella tabella sottostante vi sono i dati relativi alle affiliazioni religiose....
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Religioni_maggiori
amate i vostri nemici
E' per questo che l'uomo rompe i coglioni al prossimo. Vuoi far parte dei rompicoglioni?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Hai mai lanciato un sasso in uno stagno? Cosa provoca? Quale è il risultato Laurina?
Così fa Dio nella Storia degli uomini....
amate i vostri nemici
guarda che il punto è che tu dovresti convincere che la tua traduzione dottrinaria sia quella giusta;
il tuo ragionamento è come quello di un tifoso della Juventus che iscriva al suo tifo tutti quelli che tifano squadre con la maglia a strisce;
ma poi, non sei il primo a dire che la società ha abbandonato Dio ? tutti sti miliardi e questo è il risultato ? i tordi non contano, disse il cacciatore![]()
c'� del lardo in Garfagnana
...
Ultima modifica di axeUgene; Oggi alle 12:36
c'� del lardo in Garfagnana