Lecca-lecca= zucchero caramellato e colorato posto (non infilato) in uno stecchetto da cui viene porto (non inserito) nella cavità orale.
Lecca-lecca= zucchero caramellato e colorato posto (non infilato) in uno stecchetto da cui viene porto (non inserito) nella cavità orale.
Sembra più scurrile così che l'originale![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Reggiseno=indumento composto da più parti, tra cui due pezzi di tessuto, atti a coprire il peccato attaccato al petto della donna, una striscia con due estremità agganciabili (e sganciabili solo per fini procreativi).
Zona erogena = qualsiasi parte del corpo che provoca piacere e conseguente perdizione.
Puo' trattarsi anche di cosa artistica...
(alle volte)
download.jpeg
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sedia = oggetto di arredamento sul quale un essere umano-e non- può appoggiare SOLO la parte bassa e posteriore del proprio corpo, solo per fini riposativi.
Penalità= conseguenza di un errore durante una pratica ludica. Di solito commesso da persone di genere maschile, cui si deve l'etimologia.
Batacchio = parte interna della campana cui essa deve il suo suono. Non ha doppi sensi, bensì tre: din don dan.
Ultima modifica di Bauxite; 24-07-2025 alle 14:49
Limone = frutto giallo, agrume
Limonata = derivato del succo del limone.
Limoncello = derivato alcolico del limone
Limonaia = luogo atto alla crescita dei limoni
Limonare = tagliare il limone in due parti e girarlo - senza provare piacere - nell' apposito utensile, detto spremi agrumi.
Ben venuto/ben venuta= saluto di commiato tra amanti praticanti, sia del sesso debole che del sesso forte.