Dopo una riunione di Famiglia, con tutti e tutte, dagli avoli/e ai bisnipoti, diretti e collaterali, presieduta secondo la tradizione dal mio Sposo e Marito (nonché Padre della numerosa quanto benedetta figliolanza), ho deciso di abbandonare questo forum. Non posso più sopportare tutte le ingiurie e violenze alle quali sono sottoposta. Il mio conto sul forum "Fedelidicostanza.it" é stato hackerato e le informazioni personali e privatissime diffuse su siti russi e cinesi. Quando, di notte ed in incognito, vengo qui sul forum sento di essere spiata e c'é chi mi fa "Buuuu" all'improvviso nelle orecchie, provocando perdite liquide involontarie che la decenza mi impedisce di precisare. E La Moderatrice (se cosi' si puo' definire) non fa nulla e se ne va in vacanza, al sud. Triste imitazione dei dissoluti storici ozi di Capua.
Quindi, triste per la decisione che prendo, vado via. Perdono tutti e tutte per atti e pensieri ostili e peccaminosi nei miei confronti.
Non manchero', comunque, di ricordarvi, tutti e tutte, indistamente, nelle mie preghiere a Chi puo' e mi renderà giustizia.
Non so se il mio amato Consorte (Marito e Pdre dei miei figli) resterà nel forum: come dice il nick, machoinox, é temprato a tutte le avversità.
Pero'.....vergognatevi.
Non posso fare a meno di dirlo.
Ma vi perdono, malgrado siate ormai senza alcuna speranza di redenzione.
Con immutato ammore, affetto e tuttoilresto
tisanabollente