Pagina 116 di 116 PrimaPrima ... 16 66 106 112 113 114 115 116
Risultati da 1,726 a 1,733 di 1733

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Scusate ho sbagliato sezione
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di follemente
    Oggi finalmente sono riuscita a fare 10mila passi, dovrei farli ogni giorno.
    Voglio riprendere gli esercizi di tonificazione in casa.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Grande Folle!
    Io più vado avanti con gli anni più percepisco il valore di fare attività fisica. Sto molto meglio adesso di come stavo 10 anni fa, per dire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera Folle, che bello rivederti nel thread da te creato...
    ...stamattina stavo per arrivare dalle tue parti, ma poi il richiamo del frasco è stato più forte
    ...per me invece settimana moscia, ma al solito aspetto domani sera per scrivere che magari nel frattempo si farà ancora qualcosa

E buonasera carissimi sportivi, come accennato ieri settimana moscia per me, d'altronde visto il periodo da intendersi in senso generale è davvero difficile pretendere di più...
    ...praticamente ho solo 2 ore e mezza di danza e 47 k.di ciclismo ma almeno con un dislivello dignitoso in proporzione alla distanza
    ...forse non è il periodo giusto per porsi obiettivi a lungo termine, cmq.per tentare di darmi un'ulteriore spinta pensavo di istituire l'o.c.q. ovvero l'obiettivo ciclare quinquennale, che potrei stabilire di 15.000 k.
    ...vabbè il primo quinquennio di attività seria scadrà già questa primavera (dopo guardo su questo stesso thread quando ho cominciato,) per cui potrei farcela giacché attualmente sono a 12.923 k. calcolati da quando mi sono iscritto su strava e cioè a fine 2021, a questi vanno però aggiunti circa altri 1200 k.fatti nei mesi precedenti e misurati dapprima alla vecchia ed in modo approssimativo con la cartina, e poi con l'odometro
    ...ok ok per ora è solo un'idea, sappiamo bene che è inutile fare troppi programmi che poi arrivano le avversità che fanno saltare tutto in due e due quattro
    ...e buona serata amici, a domenica prossima

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Questa settimana mi sono fatta solo due giorni in palestra, il lavoro mi ha travolto. Mercoledo ho fatto addome, gambe e glutei. Ieri cardio.
    Vedo se riesco ad andare anche domani. Intanto oggi mi sparo un trekking di una decina di km.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buonasera sportivi, posso già concludere la settimana di attività che anche stavolta è stata così così, d'altronde la bora che abbiamo avuto in sto giorni ha limitato parecchio le varie possibilità...
    ...ordunque abbiamo quasi 3 ore di danza pause comprese, per cui saranno poco più di due effettive, una corsetta di 5,3 k, una camminata di 6,66 k. ed i 30 k. di gravel biking fatti stamattina
    ...come scritto di la appena oggi ho raggiunto il chilometraggio fatto in tutto il 2022, ora per fare qualcosa di più dipenderà prevalentemente dal meteo
    ...domani ultimo giorno di danza indoor dopodiché ci travaseranno nell'altro corso simile, neanche male se non fosse che sarà di mercoledì anziché di lunedì
    ...e niente ci sentiamo domenica prossima senza troppe pretese, magari entro fine anno salterà fuori ancora qualcosa di degno e/o inedito, per cui diamoci da fare

Stasera ho cominciato il nuovo corso di danza, nel quale rispetto al vecchio a parità di tempo trascorso ho bruciato qualche caloria in più...

IMG_20251126_215128.jpg

...oggi eravamo appena in quattro più la maestra di cui io l'unico maschietto, cmq.mi avevano preannunciato che anche questo è a rischio di soppressione per pochi iscritti
    ...vabbè per ora regge, magari è stato un caso e la prossima volta saremo in dieci
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato