Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Il logaritmo di FB

Astensionista L'avatar di nahui
    Basta anche una cosa che dici. A volte - ma non so spiegarlo scientificamente e non vorrei che mi prendeste per pazza - basta una cosa CHE PENSI
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Ora che me lo dici, ho cercato su YouTube la dichiarazione di fedeltà alla Curia di Papa Leone.
    Dici che basta?

Si, assolutamente! Ha immagazzinato che è un argomento che ti interessa e di conseguenza poi ti manda le informazioni in merito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    A me FB propone poesie bellissime accompagnate da immagini stupende, vignette sarcastiche in inglese, specie sulla vita di coppia, gli Snoopy, viaggi di varie agenzie nei più disparati posti del mondo, date di spettacoli teatrali e lirici, e così via, insomma, non è niente male.
    Comunque io uso FB soprattutto per vedere le iniziative dei miei conoscenti ed amici artisti, di varie associazioni benefiche e di volontariato a cui metto i like, poi le immagini dei miei amici lontani.
    Mi astengo dal fare commenti politici, né metto i like o la disapprovazione a post di questo tipo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato