Pagina 306 di 306 PrimaPrima ... 206 256 296 302 303 304 305 306
Risultati da 4,576 a 4,584 di 4584

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    Pausa pranzo semicampale, pietanze a carico nostro ma almeno abbiamo a disposizione frigo e microonde, e soprattutto un tetto sulla testa...
    ...e non è poco fidatevi, che mangiare panini outdoor durante la brutta stagione non è il massimo
    Ultima modifica di Ale; 14-11-2025 alle 12:17

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Rifletto sulla mia vita...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ho fatto il letto e messo su il piumone, che da adesso mi farà compagnia per circa 5 mesetti...
    ...e ho dovuto chiudere le finestre, altrimenti la bora scassa le persiane impedindomi di dormire, rattle rattle.....

Sto andando a fare il mio mestiere privato a piedi, mi partirà mezza mattinata ma almeno unisco l'utile al dilettevole...
    ...e per fortuna che c'ho tutti gli attrezzi già sul posto, se no era da pisciarsi addosso dal ridere
    ...ecco oggi è uno di quei rari giorni in cui vorrei avere una macchina
    ...una Lancia Montecarlo andrebbe bene, larga e bassa per cui poco sensibile al vento, e poi fa tanto figo dei seventies

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto qui che scrivo ed ho un'ansia pazzesca che spero mi passi...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Dopo aver finito e messo a stendere la lavatrice della settimana sono finalmente partito per il CCC, ora vediamo che si combina...
    ...volevo rimandare la lavatrice a stasera, ma già per domani è previsto di nuovo brutto
    ...almeno che riesco ad asciugare i lenzuola e le robe più grandi, poi con le minudaie mi arrangio anche outdoor

Tappa in quel di Draga_Sant'Elia [oggi vi do la denominazione completa ] nell'unico locale del posto per un bicchiere di bianco, prima dell'ultima salita che mi porterà al quadrivio Jezero_Pese_ex motel Rosandra...
    ...tra una menata e l'altra sono partito tard,i per cui ho dato forfait al socio di bevute e tiro avanti almeno fina ad ora di pranzo
    ...il mio o.c.g. (obiettivo ciclare giornaliero) odierno è di circa 30_35 k.per raggiungere il chilometraggio del 2022, poi sarà tutto guadagnato anche se temo che i 3000 difficilmente li vedrò
    ...sono partito che avevo quasi freddo ed ora si suda, ma ho una maglietta di ricambio appresso

E dopo tanto tempo finalmente un bel ciclotour serale [e ci voleva il faretto nuovo da provare per stanarmi dopo il calar del sol... ]
    ...sembra una mezza cagata giacché dopo 18 minuti di uso in bassa potenza la batteria era già al 90% di carica residua, cmq. l'altra volta era arrivato a 0% e dava ancora un pò di luce
    ...vabbè scemo anch'io che sono andato a comprare quello che costa meno, ed ora con i soldi risparmiati dovrò prendermi una powerbank se vorrò fare di nuovo attività serale
    ...del resto è soddisfacente, anche in bassa potenza fa luce sufficiente per illuminare la pista almeno in salita [per la discesa vi farò sapere ,] ed ha i sui bravi effetti speciali che ormai non possono mancare
    ...e buona serata cari, ora vado a continuare le mie follie del sabato sera

IMG_20251129_212805.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Chiudo qua la puntata, appena rientrato dal tour sotto le stelle...
    ...ordunque, dopo appena 50 minuti di utilizzo il faretto si era già mangiato quasi metà batteria, e siccome il consumo non è lineare (vedi nota del post precedente) presumo che l'autonomia sia di nemmeno due ore
    ...al ritorno l'ho commutato in alta potenza ed ho alzato un pò il fascio di luce, ma sarà stato per 10_15 minuti non di più
    ...per fare il test completo dovrei andare avanti fina ad esaurimento (chiaramente con luce di scorta appresso,) ma stasera non ne avevo proprio voglia
    ...cmq. si dai, per l'utilizzo quotidiano può andare, giusto per passare i tunel e se per caso prende scuro se ci si attarda un pò [ma solo un pò ,] diciamo che vale i 3 euro e 60 spesi
    ...ho cmq.tenuto l'altro anche se ha ancora meno autonomia di questo, ma per riserva va bene, e poi valuterò di prendermi per davvero una powerbank che può servire anche per altro

IMG_20251129_220649.jpg
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 22:43
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato