IMG20260111143516.jpg
Foto contenuta nel sacco del primo pranzo al sacco dell' anno o dell' Arno.
IMG20260111143516.jpg
Foto contenuta nel sacco del primo pranzo al sacco dell' anno o dell' Arno.
Secondo Google dovresti aver scattato quella foto del ponte di Santa Trinità (e dei piloni del ponte alle Carraje nel suo arco centrale) da questa posizione, sul Ponte Vecchio:
La domanda sorge spontanea: perché Google ha oscurato il volto di Benvenuto Cellini?
Perché era un violento pluriassassino, condannato a morte, pedofilo e bisessuale e quindi meritevole di damnatio memoriae?
O perché la cosiddetta Intelligenza Artificiale non distingue una statua da un umano e ha applicato le regole della privacy anche al busto bronzeo?
Dark, ma tu veramente fai con la cosa dell' Emilia Romagna al centro-sud?!
Se sei seria, si è ribaltata pure l'Italia.
Io ho visto la neve a Campobasso [sud, centrosud o che?] oltre vent'anni fa, nello stesso anno in cui il cugino di una mia ex che vive in Germania del nord diceva che per la prima volta hanno dovuto accendere i condizionatori in ufficio [chiaramente d'estate...
]
...cmq.se posso è tutto relativo, diceva lo zio della mia ex storica [una delle rarissime sensate uscite dalla sua bocca] che si è sempre "terroni" di qualcuno
![]()
![]()
Posso dire, con una certa cognizione di causa, che anche essere terroni non è relativo.
Ma va bene così, diciamoci che il culo è nelle orecchiee tutto andrà a posto.
Si beh ci sarà pure qualcuno che vive più a nord di tutti gli altri, qualche tribù di eschimesi o qualcosa del genere...![]()
...anzi, ora provo a googlare per curiosità
![]()
Non è questo il punto.
Non si parlava del nord e di chi sta più a nord.
l'Emilia Romagna non è centro-sud.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .