La verginit
La verginit
Sento dire spesso che bisogna recuperare i valori...e che la verginit
Perdere la verginità è Stato come scoprire Una Sfera Di me (Un Ricordo Magico Che Tengo custodito Gelosamente E Guai A chi Me lo Tocca ) .Più Che Valore Io La definirei Una Conoscenza.
Come Tutte Le conoscenze Può Essere disastrosa,Precoce,Oppure Romantica E Sentita(come è stato nel Mio caso).
So Che A distanza Di Tempo la Sto Aspettando Ancora La Mia Prima Volta.
Questa volta Con Un Uomo,Un Compagno Di Viaggio Che Sappia Accogliermi Nel Suo Corpo
E Nella Sua Mente Totalmente,Nella Massima Libertà E Rispetto
Ultima modifica di Jampa; 06-04-2006 alle 10:39
E' il momento di andare
Anche io non vedo la verginita' come un valore... la mia, ad esempio, l'ho persa piu' perche' mi ero stufato di aspettare che per altro -.-
Tutti si augurano che la prima volta non sia brutta, ma insomma... come va va.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]Il fatto che sia stata meravigliosa, credo non dipenda direttamente sempre dal fatto che sia o meno con quello che
[QUOTE=dolcestefy]sicuramente bisogna essere pronte e sicure,ma vorresti dirmi che la persona nn
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Si, ha la sua importanza e non va buttata.
Ma essere pronti
...E' che mi disegnano così...
beh dipende dal rapporto coi genitori..io volendo un consiglio ne ho parlato cn mia madre poi come dice solaika nn mi ha detto mica tutto..ci mancherebbe!!nemmeno lo voglio sapere tra l altro..Originariamente Scritto da Kyra
[QUOTE=printempsdouce]Sento dire spesso che bisogna recuperare i valori...e che la verginit
[QUOTE=Iena]Per quanto riguarda me, la verginit
[QUOTE=Iena]Per quanto riguarda me, la verginit
Sapevo io che sarei stata fraintesa.Originariamente Scritto da dolcestefy
Non dico che l' importante è che tu sia pronta, e poi via, con il primo che ti capita; dico che non è necessario sia un ragazzo fisso, e che si aspetti di stare insieme chissà quanto tempo.
Se una persona ti piace, stai bene con lei e avete un buon rapporto, che ti frega di quanto tempo è che vi frequentate? Che ti frega se non siete fidanzati?
Quello che conta è il modo in ci la si vive; in quanto è la prima volta che si scopre e affronta una componente che farà poi parte di tutta la nostra vita e che, come diceva Iena, andrà comunque ad influenzare il futuro modo di viverla.
[QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]Se una persona ti piace, stai bene con lei e avete un buon rapporto, che ti frega di quanto tempo
[QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]Sapevo io che sarei stata fraintesa.
Non dico che l' importante