Ok. Possiamo anche arrivarci a piedi. In fondo sono SOLO 150 chilometri!!!Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
![]()
Ok. Possiamo anche arrivarci a piedi. In fondo sono SOLO 150 chilometri!!!Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se vi mettete in societOriginariamente Scritto da Inga
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao Vampiretto, finalmente ci rivediamo!!!Originariamente Scritto da Vladimirius
![]()
Rettifico, non posso più venire...
E' il giorno fissato per il mio trasferimento e non credo di poter rimandare...
Divertitevi!
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
O.T. Dopo molte peripezie riesco a riscrivere qualcosa... piacere di rivedervi tutti...Originariamente Scritto da dark lady
FINE O.T.
Ultima modifica di Vladimirius; 18-09-2006 alle 15:12
[QUOTE]Gi
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Ma certo. Comunque ti avevamo giOriginariamente Scritto da redbull
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
[QUOTE=Iena]Non c'
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
BHE'.. PER ME SARA' DURA FARE TANTE ORE DI TRENO.. VISTO CHE PARTO DA BRINDISI.. OVUNQUE SI FARA' IL RADUNO IO CI SARO'...![]()
Shin Tattoo
E COSI' POSSO AVERE L'ONORE DI CONOSCERE LASTE!! :Flower: :Flower:
Shin Tattoo
é a Bologna mio caro![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse