In realt
Raduno Forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Tesoro... il Wind non ha soldini e il Omni mi s'è spegnuto presto.
Comunque ti ho salutato tutti (però non mi ricordo se l'ho fatto sabato o domenica...).
Chetteseipersaaa!!!Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
-
A me il pacco l'ha tirato l'auto... e non è stato piacevole!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Peccato.Originariamente Scritto da Profeta Visualizza Messaggioio c' ero, nessuno mi ha riconosciutoMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Ti quoto, visto che nessuno ha notato l'uscita isterica da prima donna che hai fatto.Originariamente Scritto da BVZM Visualizza MessaggioA me hanno sbattuto il telefono in faccia, volevo salutarli in diretta.
Quindi, chiuso.
Ciao a tutti.
Ci rivediamo tra un po', come al solito.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Dai, andiamo a prendercela tutti con LaSte.
E anche un po' con me, che in quel momento stavo parlando con lei.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Più che il ban devi temere le ire di Marzietta...Originariamente Scritto da meth Visualizza MessaggioMI HANNO DETTO CHE CORNOLIO E' UN CESSO!
mo banna dai..
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Ma niente foto di gruppo? se avete fatto delle foto, perchè non le pubblicate? non è necessario indicare chi sono, ma almeno vedere come sono i personaggi del forum non sarebbe male no?[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment

Comment