A giugno mi sposo e la scorsa settimana ho inviato le partecipazioni, sia con invito al rinfresco sia senza, a seconda del destinatario.
A prescindere dalla conferma o meno di venire al rinfresco,
A giugno mi sposo e la scorsa settimana ho inviato le partecipazioni, sia con invito al rinfresco sia senza, a seconda del destinatario.
A prescindere dalla conferma o meno di venire al rinfresco,
Obbligatorio? Ma stai scherzando?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[SIZE="2"][COLOR="DarkRed"][COLOR="Red"]bGIORNO...
Piu che obbligatorio..credo sia naturale e per educazione e affetto nei confronti di chi si sposa chiamare per confermare l'arrivo della partecipazione e inoltre confermare la partecipazione alle nozze.Poi dipende sempre dai rapporti che sia hanno con le persone invitate.
Diciamo che il vostro comportamento
[QUOTE=madchen;599648][SIZE="2"][COLOR="DarkRed"][COLOR="Red"]bGIORNO...
Diciamo che il vostro comportamento
"[I]La realt
E' buona educazione rispondere alla partecipazione, se non altro per confermare o meno la propria presenza al matrimonio.
Poi, sai, dipende anche da quanto tempo prima avete mandato le partecipazioni: normalmente si conferma entro 2/3 settimane prima dell'evento.
[QUOTE=maricaluna;599652]perch
Lo avresti potuto rendere tu obbligatorio (eticamente parlando), se avessi aggiunto un bel R.S.V.P. in basso.
[QUOTE=madchen;599658][COLOR="Red"][SIZE="2"]
Aspetta...io i termini d'invio di partecipazione ai matrimoni non li so....
comunque alcuni amici ci tengono ad essere informati prima, poi
"[I]La realt
[QUOTE=maricaluna;599672]In genere si invia la partecipazione 1 o 2 mesi prima dell'evento, ma se senza invito si pu
[QUOTE=maricaluna;599673]Ho messo "
molto dipende dalla conoscenza e dalla confidenza che si ha con le persone invitate.
quando si sono aposati alcuni miei amici io non ho mandato nessuna conferma o fatto gli auguri per telefono , perchè loro già sapevano a prescindere che ci sarei stato ed ero contento per loro.
comunque aspetta i tempi del bon ton e AUGURI .
Auguri anche da parte mia!
amate i vostri nemici