[QUOTE=TheHack;600107]Certo che credo in Dio, nel padre di tutti noi che ci guida con lo spirito santo e ci d
[QUOTE=TheHack;600107]Certo che credo in Dio, nel padre di tutti noi che ci guida con lo spirito santo e ci d
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Amore assoluto = Dio
Hai fatto Bingo, cugino!
amate i vostri nemici
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;600122]
Un'altra vita oppure ... per chi
e invece io questo lo chiamo Spirito Santo!Quest'ultimo è la cosa + sacra del cattolicesimo, infatti, Gesù dice nel vangelo che perdonerà le bestemmie fatte contro di lui e contro i santi, ma non perdonerà mai chi Bestemmierà contro lo Spirito Santo che è l'essenza della vita interiore e l'unione dell'amore di Dio con quello del figlio che è morto e risorto per noi!
Ultima modifica di TheHack; 30-03-2007 alle 16:22
Io la chiamo Forza.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;600143]S
amate i vostri nemici
leggete il mio messaggio sopra l'ho modificato dovevo puntualizzare alcune cose!
Ahahahahahahahahaha dal sacro...al profano, come sempre.
amate i vostri nemici
[QUOTE=TheHack;600146]e invece io questo lo chiamo Spirito Santo!Quest'ultimo
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma