[QUOTE=errezerotre;628578]lol
comunque
Lo sgomento dello staff...Nel frattempo che il dottore gli tagliava il pene e poi lo tagliuzzava, i suoi colleghi che facevano?dormivano?
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
bhè dai magari finisce a fare filmini come il marito della bobit....
poveraccio....
[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Probabilmente la recisione del pene è stata una cosa così improvvisa che nessuno ha avuto la prontezza di intervenire. Per il dopo, quando l'ha tagliuzzato... credo che molti di loro abbiano ritenuto opportuno non opporsi ad un matto col bisturi in mano![]()
o con un pene in mano
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=Iena;628605]![]()
![]()
B
[QUOTE=Iena;628605]![]()
![]()
B
Mother, did it need to be so high?
quello che voglio dire è che probabilmente non vi era volontà di ledere, ma solo un gesto di stizza:
zic
nooooo!
zac
stump stump
'fanculo
...tutto svolto molto rapidamente (se riesci ad estrapolare la mimica dalle onomatopee).
Ovviamente se fosse successo a me avrei ritenuto un mio diritto attaccarmi il pene del chirurgo
A meno che non vi siano dei retroscena non palesati, sicuramente non c' era la volontà del gesto che ha compiuto; ma è inammissibile comunque.
E' un medico; uno mette la propria vita nelle sue mani e guarda come si ritrova.
Cosciente soprattutto di questo, il medico dovrebbe essere in grado di conoscere i suoi limiti; se è sotto stress e non è sicuro delle tue condizioni non entra in sala operatoria.
Errare è umano, per carità; ma uno scatto come quello che ha fatto non è ammissibile.
Comprensibile, visto che capita a tutti e visto che siamo umani; ma non giustificabile
:-o
.
Che poi per molti uomini il pene è qualcosa di più di una parte del corpo![]()
Diiiiiiiiiiiiiiireiiii . .
Che campi a fare?
.