Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 124

Discussione: rave come zona temporaneamente autonoma

My L'avatar di beat
    Non si deve per forza niente
    Ognuno porta la sua esperienza (ognuno porta la sua esperienza?)
    [SIZE="1"]Non pi

tutto passa L'avatar di sd&m
    comunque secondo me sono di gran lunga peggiori le feste private... quelle dove andavo io erano di 2 tipi: o piene di pottini pippatori di coca, o piene di gente che si sfondava col bere fino a vomitare... almeno ad un rave c'è una vasta gamma di sostanze... e poi danzare x ore ed ore fino allo sfinimento (come del resto accade in alcune correnti iniziatiche), con lo sfondo dei colori dell'alba, può propiziare delle esperienze che non esito a definire "sciamaniche"
    Ultima modifica di sd&m; 18-05-2007 alle 12:59

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=errezerotre;637252]Kyra, smettila con il flame gratuito anti-fattoni.
    Non sei mai stato ad un rave ed
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Vado sfatto in mezzo agli sfatti per dormire all'aperto.
    Magari mi sbatto 10 persone fra mashi e femmine e neanche me lo ricordo.
    Certo, tutti i rave finiscono con orge bisex

Non so perche' ti sembra tanto fantastico questo scenario, certo e' che a ballare nel vomito non ci ho trovato nulla di trascendente.

I rave (veri) a cui sono andato io si contano sulle dita di una mano, ma ti assicuro che descriverli a luoghi comuni è difficile.
    Non sono feste di inglesi in vacanza ubriachi...certo, la gente messa male non manca...ma non è squallido come una discoteca...è più una gigantesca festa privata dove tutti si sono imbucati.

My L'avatar di beat
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    "L'uomo ha bisogno di assiomi per la mente e di estasi per la psiche come ha bisogno di cibo per il corpo: estasi e assiomi possono provenire soltanto dal mondo degli archetipi. Né bastano estasi lievi, brividi modesti: la psiche cerca la pienezza del panico. L'uomo vuole periodicamente smarrirsi nella foresta primigenia degli archetipi. Lo fa quando sogna, ma i sogni non bastano" Elémire Zolla
    Bellissimo.. Io ho letto "Archetipi" e "Eclissi dell'intellettuale" di Zolla.
    Anche "psicologia e Alchimia" di Jung è un buono spunto.
    [SIZE="1"]Non pi

[QUOTE=errezerotre;637279]I rave (veri) a cui sono andato io si contano sulle dita di una mano, ma ti assicuro che descriverli a luoghi comuni
    On a bed of spider web

Nuvolosa
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    sei come gli inquisitori al seguito dei conquistadores spagnoli che dicevano che gli indigeni che assumevano funghi psicoattivi erano traviati da satana
    Soltanto perchè non la penso come te? Io non ho mai detto che chi assumi sostanze psicoattive è traviato da Satana o è un fattone o è un poco di buono. Ho semplicemente descritto quello che ho provato io. Perchè come ripeto mi ha fatto schifo vedere tutta quella gente assumere così tanta droga e mi sono sentita sola.

My L'avatar di beat
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Potrei continuare a balzare di pozza in pozza finche' non becco un rave vero... oppure potrei sperimentare stadi avanzati della mia crescita personale in ambienti in cui non sia necessario passare venti serate di merda e poi finalmente una vera da appuntare sulle dita di una mano.
    Oppure, come farei io se fossi in te, lasci semplicemente perdere e continui a sperimentare stadi avanzati della tua crescita personale nel modo in cui ti
    [SIZE="1"]Non pi

tutto passa L'avatar di sd&m
    scusa mi sono dimenticato di inserire le faccine ironiche quando ho scritto quella cosa

Rave è una filosofia.
    50 persone che fumano cannoni e suonano la chitarra sulla spiaggia sono una specie di rave... se si parla poi di rave con migliaia di persone, sono pochi all'anno.

tutto passa L'avatar di L'alchimista
    io volevo solo dire una cosa veloce perche non ho tempo:
    Sto thread ha una piega strana. Kyra e compagni di gioco: se vi beccate fuori da apocalisse vi dò del riposo forzato tuttiassieme.
    questo forum si chiama discutere e appunto siamo qui per discutere, come in ogni discussione è normale che ci siano magari toni accesi, posizioni forti, idee contrastanti per non dire quasi al opposto e che alle volte ci si possa far prendere dalla foga e magari lasciarsi andare a epiteti non molto carini.
    quando si discute può capitare di farlo animatamente.
    quello che invece non è discutere ma soltanto smaronare i coglioni
    è il comportamento di una certa persona che sistematicamente, con fare spesso arrogante,sprezzante, irrispettoso e sterile al dialogo cerca in tutti i modi di screditare i suoi interlocutori con battutine alla cazzo che nella migliore delle ipotesi fanno solo innervosire. questa persona sembra trovare tutto ciò aparte divertente quanto credo, un ottimo sfogo per la sua personalità frustrata ed egocentrica quando invece dovrebbe imparare oltre a stare al mondo a condurre un dialogo senza perforza cercare di spandere la merda di cui è colmo sulle altre persone. proprio ieri ho anche finito un libro che potrebbe benissimo parlare della sua vita: "la strada per los angeles" di John Fante, chi lo ha letto sicuramente non potrà fare a meno di notare diverse analogie,....io sarò anche un peones, un coglione, la base fiera della pirmamide alimentare ma qui non si tratta di innervosire, è proprio un movimento tellurico-testicolare.
    scusate l'ot-sfogo.
    Ultima modifica di L'alchimista; 19-05-2007 alle 16:16

[QUOTE=beat;637292]Oppure, come farei io se fossi in te, lasci semplicemente perdere e continui a sperimentare stadi avanzati della tua crescita personale nel modo in cui ti
    On a bed of spider web

hep L'avatar di Cornolio
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    io volevo solo dire una cosa veloce perche non ho tempo:

questo forum si chiama discutere e appunto siamo qui per discutere, come in ogni discussione è normale che ci siano magari toni accesi, posizioni forti, idee contrastanti per non dire quasi al opposto e che alle volte ci si possa far prendere dalla foga e magari lasciarsi andare a epiteti non molto carini.
    quando si discute può capitare di farlo animatamente.
    quello che invece non è discutere ma soltanto smaronare i coglioni
    è il comportamento di una certa persona che sistematicamente, con fare spesso arrogante,sprezzante, irrispettoso e sterile al dialogo cerca in tutti i modi di screditare i suoi interlocutori con battutine alla cazzo che nella migliore delle ipotesi fanno solo innervosire. questa persona sembra trovare tutto ciò aparte divertente quanto credo, un ottimo sfogo per la sua personalità frustrata ed egocentrica quando invece dovrebbe imparare oltre a stare al mondo a condurre un dialogo senza perforza cercare di spandere la merda di cui è colmo sulle altre persone. proprio ieri ho anche finito un libro che potrebbe benissimo parlare della sua vita: "la strada per los angeles" di John Fante, chi lo ha letto sicuramente non potrà fare a meno di notare diverse analogie,....scusate l'ot-sfogo.
    mangiati una berry e fatti due passi dai...

che se va avanti su questi toni mi tocca minacciare la chiusura

Kyra, il topic non era "maquantosòbbelliirave", bensì il ruolo che possono avere gli spazi momentaneamente occupati nella nostra società, nello specifico l'esempio del rave, dove il fine è fare festa senza che ti costringano a comprare le "loro" droghe o ad ascoltare la "loro" musica...praticamente è un esperimento di anarchia temporanea che va ben oltre al tizio fatto di keta che la maggior parte della gente associa al rave.

tutto passa L'avatar di L'alchimista
    io vado a fare due passi e farmi una pinna , le berry le comprer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato